Cerca

Botta e risposta

Graziano Delrio e Giorgia Meloni: lite su Twitter sul parcheggio a Roma

Del Rio e Meloni: lite su Twitter sul parcheggio a Roma

Botta e risposta di grande spessore (come no) tra il ministro Graziano Delrio e Giorgia Meloni sul problema del parcheggio a Roma. "Caro Stefano mi spieghi perché i romani parcheggiano sulle corsie preferenziali costantemente ed impunemente?Dai tu una svolta..buona", scrive il ministro delle Infrastrutture su Twitter a Stefano Esposito, neoassessore ai Trasporti della Capitale. 

Interviene Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, con piglio belligerante. "Hai trovato la preferenziale occupata quando sei passato con l’auto blu? Hai visto se era una Panda Rossa ad ostacolarla?", scrive. Replica e chiude Delrio: "No, ero in bicicletta".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tunnel

    09 Agosto 2015 - 12:12

    FATE SOLO KAKARE..!!!

    Report

    Rispondi

  • cavallotrotto

    08 Agosto 2015 - 10:10

    brava meloni ,ma non discutere con gli imbecilli . cosa centrava del rio , lo sa solo lui , la domanda era di un ministro forse ancora più imbelle di del rio .

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    07 Agosto 2015 - 20:08

    Capitelo e compatitelo, Delrio è reggiano e di per sè testa quadra. Cattolico+comunista= cattocomunista, suo nonno fu fascista durante il ventennio e poi, come tutti i regigiani, dal 26 aprile '45 partigiano e comunista... Se il sangue non è acqua, per i Delrio è almeno Vodka.

    Report

    Rispondi

    • cane sciolto

      09 Agosto 2015 - 01:01

      Condivido pienamente, questi si attaccano a tutto e a tutti pur di prendere la poltrona passerebbero anche sui g........i.

      Report

      Rispondi

  • Yossi

    07 Agosto 2015 - 16:04

    in bicicletta ? ancora per poco caro senatore tanto le daranno la scorta, malgrado la sua volontà, come al sindaco; lasciamo perdere risponda perché non s interviene verso chi parcheggia sopratutto sulle rampre per disabili o passaggi pedonali; credo sia una sua responsabilità ed é pagato per questo e sopratutto lasci le polemiche non ne abbiamo bisogno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog