Cerca

quasi bocciato

Matteo Renzi alla direzione del Pd per il Sud: "A settembre un Master Plan per il Sud"

Matteo Renzi si auto-rimanda a settembre.  Lo fa da qualche giorno. Il mese di agosto è il momento dell’anno in cui normalmente il premier tira le somme per i parlamentari e per il Paese, un po’ come il mese di giugno per gli studenti.  Ma Renzi si autorimanda a settembre. Su tutto. Qualche giorno fa in una lettera ai parlamentari della maggioranza spedita da Renzi prima delle vacanze degli onorevoli, il premier ha scritto che sarà tutto rinviato a settembre: "Ci rivedremo al rientro a Roma, pronti da subito per una legge di stabilità che proseguirà nel taglio delle tasse", conclude infatti salutandoli. E poi ancora oggi, ha rinviato tutto a settembre. Aprendo la direzione del Pd dedicata al Sud ha detto: “Questa tappa deve costituire il primo di una serie di appuntamenti che vi propongo. Oggi iniziamo la discussione,  poi vi propongo un secondo momento con un seminario di approfondimento durante la Festa dell’Unità a Milano, sabato 5 o domenica 6 settembre. E proporrei che nei dieci giorni successivi, verso il 15 e il 16 settembre, alla ripresa dell’azione parlamentare e prima della Stabilità, il Pd uscisse con un Master Plan per il sud con proposte complete”.   Tutto è rinviato a settembre, qundi, 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francesco assumma

    09 Agosto 2015 - 10:10

    Gli consiglio di auto-bocciarsi senza scampo di riparazione. Ha fatto e sta facendo danni superiori a Monti e Letta ed alla destra affaristica e vigliacca.

    Report

    Rispondi

  • barbapap

    08 Agosto 2015 - 17:05

    Il caldo torrido mi sta sciogliendo....spero che non infierisca solo su di me....almeno sarà stato utile...é un auspicio..

    Report

    Rispondi

  • filen

    filen

    07 Agosto 2015 - 19:07

    Più che rimandato a settembre bisognerebbe rimandarlo a casa Matteo menzogna

    Report

    Rispondi

  • marari

    07 Agosto 2015 - 19:07

    Questo grande statista ha capito tutto, si mandare parecchi miliardi alle mafie del sud .

    Report

    Rispondi

blog