Cerca

La rilevazione sui partiti

Scenari Politici: per la prima volta il Pd sotto il 30%, su Grillo

8
Beppe Grillo

Beppe Grillo

Se ad agosto l'attività politica è ferma, l'opinione degli elettori si sposta. E anche di molto. La prova? Nel sondaggio pubblicato da Scenari Politici e ripreso da Beppe Grillo nel suo blog emerge che il Pd per la prima volta dopo molti mesi è tornato sotto il trenta per cento. Il partito di Renzi viene dato al 29% staccando di meno di tre punti il Movimento Cinque Stelle che si ferma al 26,1%.  Con il 16,1%, sempre secondo il sondaggio, la Lega si piazza al terzo posto e si conferma leader della coalizione di centrodestra con Forza Italia ferma al 10,9%. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pegaso1048

    23 Agosto 2015 - 11:11

    Vince questo, perde quello, non perde mai Nessuno, il mercato delle Vacche! L'unica che perde è la Gente seria e coerente e che ha delle riserve ad andare all'Estero( non che loro siano migliori, un po' si) per la squallida e miserevole immagine che questa Classe politicante cialtrona e famelica ha consolidato!!

    Report

    Rispondi

  • jackie

    jackie

    23 Agosto 2015 - 07:07

    Renzi e' minacciato fortemente dai "contrarians", cioe' da tutte quelle forze e opinioni che lo manderebbero al macero. Possiamo enumerare: la sinistra del Piddi', i Pentastellati, la Lega, Fratelli d'Italia, l'elettorato di Forza Italia e perlomeno il 50% di quelli che boicottarono il voto. E' probabile che il gerarca Renzi venga spazzato via, se non da libere elezioni, da un colpo di stato.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    23 Agosto 2015 - 00:12

    Ma va là!!Il 30%?Se mai sarà sotto il 23%....E con tutte le caz***te che sta facendo anche meno.Temo che andrà a tenere compagnia a FI. Ma qualcuno di voi gira tra la gente?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media