Cerca

Mano tesa

Lega Nord, Matteo Salvini: "Ticket con Berlusconi? Disposto a farmi da parte, ma Forza Italia si decida"

Lega Nord, Matteo Salvini:

"Un ticket tra me e Berlusconi? Io sento di avere l’appoggio di tanti italiani, ma sono disposto a farmi da parte e non fare tutto da solo. Ma bisogna vedere cosa vuole fare Forza italia perché c'è un pezzo di partito che  vorrebbe sostenere Renzi e un altro pezzo che dice non si tocca questa Europa e questo euro, quindi che si decidano". Così, il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, intervistato da Alessandro Milan a 24Mattino, su Radio 24. "Dicono - ha aggiunto Salvini - che Berlusconi preferisca Zaia o Maroni a Salvini? Ben venga che in Lega ci siano tante persone che possano fare meglio di Renzi, ma in questo momento a me interessa che l'Italia riparta".

"Forza Italia ha una sola voce, una sola linea politica ed è quella del presidente Berlusconi. Nessuno in Forza Italia vuole sostenere Renzi, chi vuole farlo è infatti uscito dal partito, così come nessuno in Forza Italia ha mai detto che questa Europa va bene così e quindi non si tocca". Lo afferma la responsabile comunicazione di Forza Italia, Deborah Bergamini, commentando l'intervista del segretario della Lega Nord. "Abbiamo ora il dovere, assieme alle altre forze che si riconoscono nel centrodestra, di presentare un programma di governo chiaro e condiviso per poter tornare alla guida del Paese", conclude l'esponente azzurra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    01 Settembre 2015 - 08:08

    CHIACCHIERE, se i partiti non tagliano i costi, la corruzione e gli sprechi della politica sono tutte CHIACCHIERE. Per salvare il paese bisognerebbe IMPICCARE a Piazza Venezia, ma andrebbe bene anche piazzale Loreto i politici che non mantengono le promesse fatte, berlusca per primo. Vedrete che in pochi anni saremo il paese più ricco e civile del mondo.

    Report

    Rispondi

  • carlex

    01 Settembre 2015 - 06:06

    Comunisti Boldrinisti e Sinistri tutti... Vi rammentiamo che state governando voi dalla caduta di Berlusconi.. Quindi visti i vostri grandi successi e tirando le somme di tutte le porkate che avete e state facendo con l'aiuto di Alfano la tartaruga e soci centristi, vi consigliamo di togliervi dal C@zzo al piu' presto e lasciar governare chi ha i cogli@ni per farlo bene!!! Incapaci rovina Italia!!

    Report

    Rispondi

  • Chry

    01 Settembre 2015 - 03:03

    Salvini pagherai il funerale alla coppia uccisa a Catania?

    Report

    Rispondi

  • salvapo

    31 Agosto 2015 - 21:09

    Zaia,sarebbe il candidato ideale per guidare il centrodestra nelle prossime elezioni politiche.Persona seria, corretta, elegante,competente,ottina dialettica,moderato,oglioso di fare.Insomma ha tutti gli incredienti per guidare il paese.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog