Cerca

Mister 1 per cento

Fini vuole un comizio in via D'Amelio,
la Borsellino s'infuria e dice "no"

Non sa più cosa fare per tirare sù Fli. Ora fa anche i comizi sui luoghi delle stragi. Scoppia la polemica. Gianfry è alla frutta

Gianfranco Fini

Gianfranco Fini ormai non sa più che fare per raggiungere il suo 1 per cento. Adesso vuole fare i comizi elettorali per Fli anche sui luoghi delle stragi. Gianfry avrebbe deciso di tenere un comizio in via d'Amelio a Palermo, dove perse la vita il giudice Paolo Borsellino. La famiglia Borsellino non ha gradito ed ha manifestato il suo dissenso in maniera chiara: "Noi no abbiamo dato  alcun assenso al comizio di Gianfranco Fini in via d'Amelio. Apprendo dalla stampa che domenica si dovrebbe tenere un'iniziativa in via d'Amelio promossa da Fli e alla quale dovrebbe partecipare il presidente della Camera Gianfranco Fini - dice Rita Borsellino - Mi preme smentire che ci sia un assenso in qualsiasi forma da parte delal famiglia: non spetta a noi darlo o negarlo. Mi chiedo soprattutto se sia opportuno che un partito faccia un'iniziativa pubblica in via d'Amelio proprio nel pieno della campagna elettorale, fatto che creerebbe un precedente". Insomma Fini dovrà rinunciare al suo comizio. Si accontenterà di farlo sotto casa sua. Tanto in un cortiletto tutti i fan di Fli stanno larghi.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rovera

    13 Febbraio 2013 - 09:09

    ...essere a casa fini/tulliani per sentire quali altri consigli o commenti vengono dalla "signora" al povero fallito. Ho il vago presentimento che in un giorno non lontano, si ritrovi anche con le valigie pronte vicino alla porta.

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    12 Febbraio 2013 - 22:10

    non offendere le fogne

    Report

    Rispondi

  • Phidry Hiellie

    12 Febbraio 2013 - 19:07

    ....nel cesso della casa di Monte Carlo, ci stanno comodamente tutti i suoi elettori, ossia "tre gatti" moglie cognato e..... Chi.????

    Report

    Rispondi

  • piserik

    12 Febbraio 2013 - 19:07

    Eppure una volta mi piacevi... Poi hai fatto un sacco di cazzate! E 'mo che vai cercando? Vai, vai, a fare il ... (che cosa sai fare?); ah! sì, potresti andare a passeggiare a Montecarlo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog