Cerca

Il progetto

Matteo Salvini, ci sono già i nomi dei candidati sindaci della Campania

Matto Salvini, ci sono già i nomi dei candidati sindaci della Campania

Le elezioni della scorsa primavera sono sono state incoraggianti in tutto il Sud per Matteo Salvini. Ma adesso al Meridione l'aria sembra cambiata. Ne parla il Tempo in un articolo in cui spiega come Noi con Salvini si stia radicando in regioni un tempo considerate "ostili" come l'Abruzzo, la Campania, la Sicilia, la Puglia. C'è molta attenzione verso le amministrative della prossima primavera che "testerà" sul campo la tenuta del movimento fondato dal leader leghista. Intanto Noi con Salvini ha già individuato i candidati sindaci in Campania a Napoli, a Salerno, Caserta, Scafati. L'idea di Salvini parte dalla necessità di rifondare il centrodestra e, per questo, ritiene indispensabile il dialogo con Fratelli d'Italia di Giorgia Meloni. Un confronto che, come sottolinea il Tempo, si replicherà anche in altre città come Torino, Genova, Bologna e Cagliari. Ma prima delle amministrative c'è un altro appuntamento molto importante per Salvini: quello del 22 settembre a Napoli. Una data importante per "l'altro Matteo" soprattutto dopo le contestazioni del maggio scorso. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    05 Settembre 2015 - 14:02

    Attento Salvini ! Ora non ti getteranno solo mele marce ma anche Meloni marci

    Report

    Rispondi

  • ivan C.

    05 Settembre 2015 - 11:11

    prima sputa sul sud con slogan razzisti per anni e poi con la faccia da finto buonista va ad elemosinare voti in quelle terre. Ma un minimo di onore ed amor proprio ce l'hai salvietta?

    Report

    Rispondi

  • belzebù

    05 Settembre 2015 - 09:09

    Speriamo che il Sud capisca che ciò che offre Salvini è l'ultimo treno per poter sperare di togliersi dalle spalle tutti i problemi che da decenni gravano sui cittadini, per poter avvicinarsi come qualità della vita alle altre regioni.Perso questo, non ce ne saranno altri.

    Report

    Rispondi

  • tingen

    05 Settembre 2015 - 08:08

    Il solito stanco ritorno di Salvini al Sud, ma poi ottiene percentuali da prefisso telefonico. Ma basta, Salvini perde tempo al Sud.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog