Cerca

centrodestra

Silvio Berlusconi: "Per Matteo Salvini un posto di lavoro al Milan"

Berlusconi:

Calcio e politica, politica e calcio. Le due passioni di Silvio Berlusconi tornano ad incrociarsi per l'ennesima volta. Secondo quanto riportato da Repubblica il 5 settembre, il Cavaliere è a un bivio: con quale Matteo schierarsi? Nessuno dei due lo convince. Matteo Salvini, da una parte, lo infastidisce ma Berlusconi sa che è in crescita e che gode di buona fiducia da parte degli italiani.
Matteo Renzi, dall'altra, potrebbe dargli il ben servito un'altra volta e Berlusconi non si fida.

Così, la soluzione, il Cavaliere l'ha trovata proprio pensando all'amato mondo del calcio. "A Salvini dobbiamo trovargli un posto al Milan", ha detto a un amico mentre si trovava in Sardegna. Una battuta ovviamente (anche se il leader leghista è un super-tifoso rossonero e quindi chissà... magari sarebbe contento di lavorare per la sua squadra), ma offrirgli un altro incarico sarebbe l'unico modo per impegnare il leader leghista in altre faccende e nel mentre decidere come comportarsi in Senato dato che è lì che si giocano le partite più importanti. Sulla riforma Boschi, la prossima che sarà votata, infatti pare che ci siano già 10 senatori vicini al Cavaliere che voterebbero "sì". Molti poi gli incerti sul da farsi che con tutta probabilità lasceranno l'aula per abbassare il quorum. Sulla questione si è poi espresso anche Maurizio Gasparri che ha dichiarato:"Non vogliamo ostacolare delle riforme. Però riteniamo che alcune cose vadano precisate". E non ha fatto altro che alimentare le preoccupazioni di Berlusconi. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • leolucalabozzet

    05 Settembre 2015 - 19:07

    Se la proposta fosse vera,( non ci credo)sarebbe una gravissima provocazione che allontanerebbe ancor di più gli elettori da Forza Italia o da eventuali coalizioni di centrodestra che non comprendessero Salvini!

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    05 Settembre 2015 - 19:07

    Ma vai su una isoletta e portati dietro Renzi e Travaglio cosi potete fare a rinculino. Salvini e la Lega non hanno certo bisogno di te, il tuo partito sta volando verso l'estinzione come il M5Stalle. à

    Report

    Rispondi

  • giseppe

    05 Settembre 2015 - 17:05

    Caro Silvio non rompere . i tuoi delfini ti hanno tradito l unico che ti tirerà fuori i dalla merda è salvini

    Report

    Rispondi

blog