Cerca

La replica

Matteo Salvini: "Sono una bestia, Renzi è un clandestino"

23
Matteo Salvini:

"L’incapace chiacchierone ha paura, è nervoso, insulta milioni di italiani. Sono una bestià perché difendo gli italiani? Allora sì, sono una bestia. Renzi clandestino". Risponde così su twitter il leader della Lega, Matteo Salvini, al premier Matteo Renzi che dal palco della festa dell’Unità di Milano aveva detto: "Non c’è un Pd contro le destre, ci sono gli umani contro le bestie". 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • principino1

    07 Settembre 2015 - 15:03

    Vorrei che qualcuno degli" umani" mi spiegasse come mai nessuno ha detto o fatto niente ( in primis presidenti del consigilo e della repubblica) quando l'isis ha sepolto vivi due bambini o quando ha imbottito di esplosivo un neonato e lo ha fatto esplodere,o quando ha bruciato viva una giovane donna al quarto mese di gravidanza forse che " occhio non vede cuore non duole?"VERGOGNA

    Report

    Rispondi

  • luckybonin

    07 Settembre 2015 - 11:11

    Nei primi mesi del '60 tornavo dall' Australia da ex emigrante. I sinistri, padri putativi di Renzi, ci definivano; Quei che ga pasà l'aqua il che equivaleva darci la patente di utili idioti del capitalismo. Ora ci definiscono delle bestie colpevoli di voler una emigrazione governata. Compagni, contrordine, libera invasione.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    07 Settembre 2015 - 10:10

    Se Renzi smettesse di parlare per slogan dando solo aria alla bocca e, incominciasse a fare del bene all'Italia ... non ci sarebbero bestie in giro, ma solo italiani fieri di esserlo!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media