Cerca

Il questionario

Il sondaggio di Fratelli d'Italia sul ritorno di An

Il sondaggio di Fratelli d'Italia sul ritorno di An

Gli iscritti di Fratelli d'Italia hanno ricevuto una mail che li invita a partecipare a un sondaggio sul destino della Fondazione Alleanza nazionale dopo l'appello del movimento Prima l'Italia rivolto a Giorgia Meloni affinché sostenga la nascita di un partito sponsorizzato dalla Fondazione. Il Tempo, che cita il sito I simboli della discordia di Gabriele Maestri, caporedattore di Termometro Politico, riporta che ai militanti di FdI è stato chiesto innanzitutto cosa pensassero di un eventuale partito nato sotto l'egida della Fondazione, per chi avrebbero votato alle prossime elezioni qualora Fratelli d'Italia non avesse aderito all'operazione e quali fra queste personalità della destra preferissero: Giorgia Meloni, Maurizio Gasparri, Fabio Rampelli, Ignazio La Russa, Gianni Alemanno, Matteo Salvini, Flavio Tosi, Raffaele Fitto e persino Gianfranco Fini.

Secondo voi la Meloni deve rifondare An? Vota

Insomma una sorta di instant pool di cui ancora non si conoscono i risultati. Pare peraltro che fra i vertici di Fratelli d'Italia non tutti sapessero del questionario. Comunque se l'opinione degli iscritti sarà di una certa rilevanza si saprà a fine mese con Atreju 2015 quando si riunirà la Direzione Nazionale di Fratelli d'Italia per decidere la linea da tenere nell'assemblea della Fondazione. Per ora l'unica certezza è che la Meloni non gradisce un ritorno di Alleanza Nazionale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rudiger

    09 Settembre 2015 - 13:01

    Rifondare per cancellare il passato e dare modo di riunire tutti i dissidenti ripartendo le giuste nomine ..

    Report

    Rispondi

  • rudiger

    09 Settembre 2015 - 13:01

    Rifondare per cancellare il passato e dare modo di riunire tutti i dissidenti ripartendo le giuste nomine ..

    Report

    Rispondi

  • c.rozzo

    08 Settembre 2015 - 18:06

    Da Almirante alla Meloni ?? Non c'è più una morale?? Con questi personaggi del nulla e' meglio non votare...

    Report

    Rispondi

  • albertobizzocchi

    07 Settembre 2015 - 20:08

    Le minestre riscaldate non hanno mai portato a nulla, quindi rifare AN sarebbe un errore. Secondo il mio punto di vista bisogna rimodernare la Destra Italiana cercando di coinvolgere piu gente possibile, ma escludendo i vecchi politici di professione. Ad esempio tutti quelli che negli anni sono stati capaci di cambiare casacca a secondo del proprio interesse personale. Prima gli ITALIANI

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog