Cerca

Il consigliere

Fedele Confalonieri: Berlusconi ha sbagliato a rompere sulle riforme

Fedele Confalonieri: Berlusconi ha sbagliato a rompere sulle riforme

Non avrebbe mai rotto il Patto del Nazareno e avrebbe continuato a lavorare con Matteo Renzi sulle riforme. Fedele Confalonieri, presidente del Consiglio di amministrazione Mediaset e storico braccio destro del Cavaliere, in una intervista a La Stampa, non risparmia critiche all'ex presidente del Consiglio. Che "sta bene", premette ", e "lavora, lavora sempre". Ma attenzione, se Berlusconi "resta il capo politico di un partito importante", "è ancora lui il leader, mi sembra, o no?", "il tempo però passa per tutti. Anche per noi". 

Silvio, continua Confalorieri, non potrebbe di certo fare il primo cittadino di Milano: "Un sindaco lavora 15 ore al giorno per 365 giorni l'anno. E' un lavoro che ti impegna tantissimo, e in una città così importante come Milano ancora di più". Certo, "Berlusconi è uno stakanovista. Però, come le ho detto: il tempo passa per tutti".

Mentre Renzi sembra avere il tempo dalla sua parte: "Dico di farlo lavorare. Perché mi pare che qualcosa la stia facendo, ha iniziato un percorso: ora vediamo un po' dove arriva". "Of course (certamente), non doveva rompere il Patto del nazareno e avrebbe dovuto continuare a lavorare sulle riforme con Renzi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lupoWolf

    11 Settembre 2015 - 00:12

    Anche a questo signore, gli ha dato di volta il cervello :Cacone traditore.

    Report

    Rispondi

  • jack1

    10 Settembre 2015 - 11:11

    mi piacerebbe che cariatidi alla pontalti,satanik, imahfu e qualche altro decerebrato che ancora ce l'ha con Berlusconi di visionare la slide che propone l'ANSA sulla disuguaglianza sociale ....nel grafico dell'Italia si evince senza ombra di dubbio che la disuguaglianza sociale con Berlusconi calava e con la sinistra aumentava a dismisura ...carissimi vi sentite un pò stupidi ????

    Report

    Rispondi

    • bruno osti

      10 Settembre 2015 - 18:06

      si vede che gli svariati milioni (il 75% in meno) di elettori che lo hanno abbandonato non se ne erano accorti. Oppure proprio perché si sono accorti del vuoto totale di questo uomo, in campo politico

      Report

      Rispondi

  • imahfu

    10 Settembre 2015 - 10:10

    Stakanovic con le olgettine. Come lavora, come lavora...!! Toh si è accorto , il Confalonieri, che il tempo passa per tutti...

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    10 Settembre 2015 - 10:10

    Patetico!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog