Cerca

Attacco atomico

Lara Comi (Forza Italia): "Ora basta, Matteo Salvini assenteista e ci ruba pure i voti"

Lara Comi, il post su Facebook

Uno sfogo, durissimo, rivolto contro i vertici del suo partito e contro Matteo Salvini. Ad attaccare, su Facebook, è Lara Comi, che si rivolge direttamente al "caro Presidente Berlusconi". Nel mirino della Comi, come detto, c'è il leader della Lega Nord, teorico e possibile alleato del Cav e di Forza Italia. "Te l'ho detto più volte di persona - permette l'europarlamentare azzurra -, ma ora devono saperlo anche i nostri elettori di Forza Italia. Oggi a Strasburgo, dopo la presentazione del piano Juncker, votiamo un'importante risoluzione sull'immigrazione, fondamentale per l'Italia". Dunque, si passa all'attacco di "Salvini, che aspira ad essere il leader del centrodestra, invece d'essere al nostro fianco, è ancora una volta assente perché impegnato in tv a Roma! Ora basta!!", sbotta la Comi, che quando parla di impegno tv a Roma si riferisce all'ospitata in cui il leader della Lega Nord ha detto di essere disponibile ad ospitare un profugo nel suo monolocale. La Comi conclude, durissima: "I nostri elettori devono sapere la verità, devono sapere chi lavora e chi fa solo spot per sottrarci voti!!! ITALIA, FORZA!". Che ne penseranno, Salvini e Berlusconi?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Beppe.demilio

    15 Novembre 2015 - 12:12

    Gentile Signora , della sua esistenza può farne ciò che vuole .Tuttavia ,la invito ad avere rispetto di chi non la pensa come lei. Le ricordo che ci troviamo in dittatura rossa dal 2011 e non per colpa di Salvini .Si faccia un profondo esame di coscienza e riconosca il suo contributo allo sfascio del paese visto che siete stati sostenitori di tutte le porcate in Italia e in Europa.

    Report

    Rispondi

  • rkmont

    12 Settembre 2015 - 13:01

    Lara Comi, figlia raccomandatissimi di amici di Berlusca, sarebbe il "big azzurro". Cazzarola, ma ne avete di coraggio a scrivere certe cose. Io capisco far quadrare il bilancio, ma regolatevi!

    Report

    Rispondi

  • vfangelo75

    11 Settembre 2015 - 23:11

    Mi pare che contro salvino Berluscono fa il doppio gioco, vorrei capire che Berlusconi fosse contro Renzi, ma contro la lega non mi pare sia giusto, anzi se ci troviamo questo schifo di governo dobbiamo ringraziare proprio a Berlusconi, sarebbe ora che la finisse di fare, ormai penso che sia fatto una cattiva nomea, per quando riguarda la Comi, i voti si perdono, perché non siete più di destra.

    Report

    Rispondi

  • L'infeltrato

    11 Settembre 2015 - 13:01

    ci sono tutte le basi per una coalizione destinata a rivoluzionare il paese, sintonia su tutto, argomenti solidi e che affrontano alla radice i problemi del paese, come da sempre nella tradizione del centrodestra italiano. Ora non resta che imbarcare anche casapound, mafiacapitale e le cosche della sicilia orientale, poi sarete davvero rappresentativi di tutti

    Report

    Rispondi

    • pinux3

      12 Settembre 2015 - 10:10

      E il bello è che se anche li metti tutti insieme (cosa praticamente impossibile) non superano nemmeno i consensi dei 5 stelle... Se non è un flop questo...

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog