Cerca

I sondaggi

Sondaggio Ixé, Luigi Di Maio premier meglio di Matteo Salvini

Sondaggio Ixé, Luigi Di Maio premier, meglio di Matteo Salvini

È il momento d'oro del grillino Luigi Di Maio. I sondaggi continuano a regalargli grandi soddisfazioni che chissà, forse stupiscono anche lui. La prima "bomba" la lancia il sondaggio dell'Istituto Piepoli qualche giorno fa. Tra i tanti numeri sulle le percentuali di consenso dei partiti, un dato impressionante: Di Maio meglio di Beppe Grillo. Proprio così. Una notizia clamorosa. Dal sondaggio, realizzato per l'Ansa, infatti, emergeva che in caso di ballottaggio conl M5s, il Pd scenderebbe al 55% con Grillo leader e al 54% con Di Maio candidato premier. Oggi il sondaggio di Ixé per Agorà regala al grillino un'altra soddisfazione: tra lui e Matteo Salvini come possibile leader vince lui. Con un 24% contro il 21% delle preferenze. Uno scarto di tre punti: sorpasso, è sorpasso. Resta da chiedersi se si può parlare di "sorpasso a destra". Beppe Grillo, per inciso, si ferma al 19%. 


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • daniela.o

    21 Ottobre 2015 - 17:05

    gli squali li abbiamo sempre avuti al governo e si sono sempre spartiti tutto e di piu´.. la differenza, lady1 , non sta solo nel reddito di cittadinanza per gli stranieri e non.. informati bene. Il movimento 5 stelle non toglie nulla ai cittadini, lo tolgono a se stessi e alle spese inutili, proprio per ridistribuire il denaro a chi ne ha bisogno, ma attenzione: nulla e´regalato! informati bene!!

    Report

    Rispondi

  • lady1

    13 Settembre 2015 - 10:10

    Votare i 5stelle è come darsi in pasto agli squali. Vogliono il reddito di cittadinanza sia per gli autoctoni, sia per gli immigrati diventati cittadini italiani. Se così fosse, addio pensioni (anche solo da sussistenza) per chi ha lavorato e sudato per una vita intera.

    Report

    Rispondi

  • beatles14

    13 Settembre 2015 - 02:02

    Non date credito ai 5 stelle

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    12 Settembre 2015 - 19:07

    Per fare un Salvini occorrono 7 Di Maio e tre Grillo. Ancora non avete capito che il M5S è composto da persone che sanno cacciare solo la poltrone.

    Report

    Rispondi

    • imahfu

      13 Settembre 2015 - 19:07

      Maraldo Salvini uguale a 7 Di Maio e tre Grillo (prima di tutto il plurale: tre GRILLI). Poi sappi che basta uno sprovveduto a fare turri e tre: Salvini, Di Maio e Grillo.

      Report

      Rispondi

Mostra più commenti

blog