Cerca

Recidivo

Roma, il senatore Paolo Bonaiuti si frattura una mano per colpa di una buca: "Denuncerò Ignazio Marino"

Roma, il senatore Paolo Bonaiuti si frattura una mano per colpa di una buca: "Denuncerò Ignazio Marino"

Il senatore Paolo Bonaiuti ha giurato vendetta contro il sindaco di Roma Ignazio Marino. Le buche sulle strade di Roma ormai fanno parte del paesaggio, chi cammina ogni giorno per le vie della Capitale quasi non ci fa più caso e capita che a furia di ignorarle, ci si finisce dentro. La sventura è capitata a Bonaiuti, ex portavoce di Silvio Berlusconi, che è stato catturato da una buca di 30 cm nel quartiere Parioli. Racconta il Messaggero che il senatore ha fatto una caduta rovinosa, procurandogli la rottura degli occhiali e soprattutto parecchi punti di sutura e la frattura di un osso della mano sinistra. Dopo essere stato inghiottito dalla voragine, il senatore 75enne è stato portatto alla vicina clinica Mater Dei per le prime cure. Non è la prima volta che Bonaiuti rimane vittima della groviera romana, visto che già nel 2000 aveva avuto un incidente molto simile durante la campagna elettorale di Forza Italia. In quell'occasione il senatore si ruppe la stessa mano. Stavolta però non si è dato per vinto, è tornato sul luogo dell'incidente per fotografare la buca killer e ha deciso di far causa al Comune di Roma: "Devolverò il risarcimento per opere di bene - ha detto - ma non è più tollerabile che si corrano rischi simili passeggiando".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sebin6

    14 Settembre 2015 - 20:08

    questo è quello che diceva, che il berlusca aveva mantenuto tutte le promesse. Gli auguro di guarire presto, poi dategli una pala, una carriola con asfalto e fategli sistemare le buche.

    Report

    Rispondi

  • spadino65

    14 Settembre 2015 - 18:06

    i bananas giudicano la gente a seconda se leccano il sedere al capo.....obbiettivi e profondi come un cervello di gallina

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    14 Settembre 2015 - 18:06

    Questa volta ha ragione, ma il cervello se l'era già fratturato nel nascere.

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    14 Settembre 2015 - 15:03

    Peccato che non fosse più profonda !!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog