Cerca

Il retroscena

Matteo Salvini, il sospetto: Forza Italia aiuterà Renzi

Matteo Salvini, il sospetto: Forza Italia aiuterà Renzi

Il silenzio di Silvio Berlusconi preoccupa Matteo Salvini. Il leader di Forza Italia si è eclissato. In un momento in cui Renzi è per la prima volta in difficoltà, l'ex presidente del Consiglio tace. Dopo la visita in Crimea con Vladimir Putin avrebbe dovuto incontrare i big del partito, riporta il Tempo, ma ha preferito restarsene da solo. La sera prima aveva anche disertato il derby.

Una latitanza quella del Cavaliere molto sospetta. Il leader della Lega teme che voglia aiutare Matteo Renzi: "Cosa vuole fare Forza Italia?", si è chiesto Salvini durante la registrazione di Porta a Porta: "Io ancora non ho capito se vota o non vota le riforme con Renzi. Sì, no, forse? A me con Forza Italia piacerebbe parlare di programmi e le mie porte sono spalancate ma non si può stare un giorno con Renzi e l'altro con la Lega".

Ufficialmente la posizione di Forza Italia sul ddl Boschi che modifica il Senato è chiara: si voterà no. Ma in realtà il sospetto che il fronte del no non sia così compatto è reale: pare infatti che ci sarà qualche "assenza tattica" tra le fila azzurre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lattaro1939

    15 Settembre 2015 - 16:04

    Se anche questa volta il cav aiuterà renzi vuol dire che veramente il cervello gli sarà appannato salvini,basandomi su me stesso già berlusconiano, per quante quest,uomo ne ha combinate, voterò lega

    Report

    Rispondi

  • carlozani

    15 Settembre 2015 - 13:01

    Lascia perdere Berlusconi ,ormai ,dopo l'allontanamento da Renzi non ha fatto più nulla ed ora è ai minimi termini.

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    15 Settembre 2015 - 13:01

    Forza Italia e il M5S sono solo il marcio della politica Italiana. Lega se necessario da sola.

    Report

    Rispondi

  • mab

    15 Settembre 2015 - 13:01

    Detto e ridetto, Salvini, lascia perdere la cozzaglia di ex democristiani e socialisti o saranno causa del tuo declino politico.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog