Cerca

Altro che riforma

Casta, la foto dei trolley dei parlamentari pronti per il weekend

Casta, la foto dei trolley dei parlamentari pronti per il weekend

"Al Senato sono già pronti i trolley... tanto domani non si vota... vergogna". La denuncia è della pentastellata Laura Bottici che sul suo profilo Facebook posta la foto delle valigie accatastate. Oggi infatti è venerdì e i parlamentari già ieri, giovedì 17 settembre, avevano preparato i bagagli per tornare a casa e godersi il weekend lungo. Dovessero lavorare troppo...

"Di giovedì mattina si presentano a palazzo Madama con i loro trolley già pronti per darsi alla fuga per il weekend", scrive ancora la Bottici: "Venerdì, è prevista in Aula la discussione generale sulla modifica della Costituzione, che consentirebbe la nascita del nuovo Senato, ma a quanto pare ai componenti dell'arco parlamentare non interessa granché entrare nel merito del provvedimento. Specie se per quel giorno non è previsto un voto e la conseguente diaria da intascare".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    19 Settembre 2015 - 15:03

    o magari rientrano nel loro collegio per incontrare gli elettori, partecipare a qualche dibattito locale, andare a verificare di persona le problematiche della loro zona, incontrare qualche sindaco che lo ha chiesto per risolvere un finanziamento o per mille altre cose legate al loro mandato. Questo non vi viene in mente, vero, salvo poi lamentarsi "vengono solo per il voto..." Razza di pisquani!!

    Report

    Rispondi

    • zefleone

      09 Gennaio 2016 - 07:07

      Scusami ma non credo assolutamente a quello che hai scritto. I politici son solamente degli opportunisti, egoisti, falliti moralmente e professionalmente. Se fossero persone serie l'Italia non sarebbe ridotta a queste condizioni, Tutti i politici nessuno escluso. E noi coglioni di popolo bue andar a votarli. Guardiamo in faccia la semplice e dura realtà e non nascondiamoci dietro un dito.

      Report

      Rispondi

  • adrianofava

    19 Settembre 2015 - 12:12

    Dovrebbero sparire dalla faccia della terra.....vacanza eterna !!!!!!

    Report

    Rispondi

  • encol

    19 Settembre 2015 - 07:07

    Ma non chiamatelo mai più SENATO della Repubblica italiana. Questo è un bivacco per ladri e fannulloni.

    Report

    Rispondi

  • arwen

    18 Settembre 2015 - 20:08

    Smascherare la casta? Xchè c'è ne è ancora bisogno?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog