Cerca

Il futuro del centrodestra

Silvio Berlusconi pensa a una "Leopolda azzurra"

Silvio Berlusconi pensa a una

Mentre il Cavaliere boccia la autocandidatura di Alfio Marchini a leader di centrodestra ("va bene per Roma, ma fare il leader di una coalizione è un'altra cosa"), lo stato maggiore di Forza Italia, secondo quanto scrive il quotidiano La Repubblica, sta lavorando a una sorta di "Leopolda" azzurra, a partire dalla quale ricostruire un centrodestra "unito e vincente". Se ne parla in queste ore e molti azzurri sono d'accordo. Urge rimettere insieme i cocci della coalizione ma anche far scaturire idee e spunti vincenti sui temi caldi: fisco, immigrazione, sicurezza, Europa. Ne faranno parte i big dei partiti ma non solo: al conclave sono previsti, infatti, i massimi esperti anche stranieri dei vari settori sopracitati. E fra i big forzisti impazza già il totonome sulla kermesse a tinte azzurre: uno dei nomi? "Follia azzurra".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • antipifferaio

    21 Settembre 2015 - 10:10

    Fate qualcosa purchè mandiate fuori dalle pa..e il ballista seriale...altrimenti ci ritroviamo come i greci...

    Report

    Rispondi

  • domenico.civitanolibero.it

    19 Settembre 2015 - 23:11

    La cattiveria umana, per fortuna di pochi stupidi facinorosi, è da volta stomaco. Gioire sulle disgrazie altrui è da persona senza personalità che ride quando deve piangere e piange quando deve ridere. Ci sono ancora persone che si credono eroi perché pronte a lanciare le monetine su persona indicata da chi vuole impadronirsi del potere.

    Report

    Rispondi

  • tingen

    19 Settembre 2015 - 18:06

    Ma basta, possibile che nel centrodestra non riescano a comprendere che il problema è Berlusconi, e per un ricostruire il centrodestra, Berlusconi deve essere il primo ad andare in pensione.

    Report

    Rispondi

  • satanik

    19 Settembre 2015 - 16:04

    Vai Silvio, sei tutti loro ....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog