Cerca

Maria Elena Boschi: "Nel 2017 Enrico Rossi candidato alla segreteria Pd"

Maria Elena Boschi:

«Sicuramente se vuol mettersi in gioco nel 2017, Enrico Rossi lo farà. Probabilmente ci saranno altri  candidati oltre a Rossi. Nel frattempo lavoreremo insieme come è  doveroso a livello istituzionale e come è giusto fra compagni di  partito. E poi nel 2017 vincerà il migliore». Così il ministro delle  Riforme, Maria Elena Boschi, parlando con i giornalisti ad Arezzo, a  margine dell’Incontro Nazionale di Studi delle Acli, ha risposto a una domanda sulla possibile candidatura del presidente della Regione
Toscana, Enrico Rossi, alla segreteria nazionale del Pd in vista del  congresso democratico del 2017.

La Boschi, poi, ha parlato pure delle difficoltà interne al Pd in una fase cruciale per l'approvazione delle riforme: "Io non credo sinceramente all’ipotesi della scissione. Secondo me non c’è questa  ipotesi. Ma è una domanda che dovete rivolgere a chi la minaccia. Noi siamo nel Pd e sappiamo che il popolo del Pd sostiene Renzi,  sostiene la nostra azione riformatrice. Lo ha dimostrato in modo netto al congresso, lo fa ogni giorno alle Feste dell’Unità, nell’impegno  dei circoli. Nel 2017 avremo un congresso e chi avrà voglia di  candidarsi lo farà".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    20 Settembre 2015 - 11:11

    Ahi. Con il losco figuro Enrico Rossi (presidente della regione Toscana) dalla padella alla brace. L'assalto al posto di comando dei più "rossi", è proprio il caso di dirlo.

    Report

    Rispondi

  • VICOVASTO

    20 Settembre 2015 - 09:09

    Come vi sentite a vedere i sorrisini furbetti di questa? io di m............... mi sento come uno al quale hanno messo l'anelo al naso senza averlo voluto ma tant'è...............speriamo in un Putin italiano...................i casi della vita sono imperscrutabili magari è dietro l'angolo

    Report

    Rispondi

  • gescon

    19 Settembre 2015 - 15:03

    E' normale. La sinistra in Chiappetta da anni i propri elettori. Nulla di nuovo che lo facciano anche tra di loro. Magari inviti no anche Marrazzo. Ci sta.!

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    19 Settembre 2015 - 14:02

    Troppo lungimiranti perché prima avranno tante "rogne" da risolvere che preferiranno sparire se non . . .

    Report

    Rispondi

blog