Cerca

Fratelli d'Italia

Giorgia Meloni batte moneta: "Ad Atreju niente euro"

Giorgia Meloni batte moneta:

Atreju compie 18 anni. E nel nome dell' identità, dell' orgoglio e dell' appartenenza propri della «Terra nostra», l' appuntamento di Fratelli d' Italia, in programma a Roma dal 25 al 27, lancia un «appello alla diaspora della destra italiana a ricomporsi e a tornare a battersi insieme». «Atreju è l' unica cosa intatta della destra italiana degli ultimi 18 anni», afferma Giorgia Meloni, «la festa vuole essere un luogo da cui far partire la ricostruzione di una destra che alle ultime regionali ha dimostrato di essere competitivo se unito, a partire dalle primarie».

Centrali in tal senso, nel programma di Atreju, gli incontri di Officina Atreju. Interviste singole dedicate alla ricostruzione del centrodestra con il governatore lombardo della Lega Roberto Maroni (il 25 settembre), con Silvio Berlusconi (il 26) e con la stessa Giorgia Meloni (il 27 settembre). In agenda anche un' assemblea con 25 intellettuali della destra. Al Villaggio Atreju non si pagherà in euro: «Rivendichiamo la nostra sovranità monetaria, e si pagherà con una moneta interna. Alla nostra festa saremo sovrani sul piano monetario», dice con un sorriso la Meloni.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alkhuwarizmi

    22 Settembre 2015 - 18:06

    Leggo una serie di commenti molto sarcastici su miss Giorgia Meloni. Capisco che dia fastidio a tutti i sinistri, a tutti i nuovi-centro-destri-sinistri ed anche ai Berlusconisti "meno-male-che-Silvio-c'è". Ma penso che quello di Atreju sia solo un gesto simbolico (al massimo un po' ingenuo) per riaffermare la sua forte denuncia dell'effetto che l'euro ha sulla nostra sovranità monetaria. Ciao.

    Report

    Rispondi

  • Vifra

    22 Settembre 2015 - 15:03

    Meloni sei una testa vuota

    Report

    Rispondi

  • AG485151

    22 Settembre 2015 - 13:01

    Deposita proposte di legge per tagliare la spesa pubblica invece di dire scemenze . Mantenuta e Incapace !

    Report

    Rispondi

  • gspadafora45

    22 Settembre 2015 - 12:12

    Anche la Meloni, batte cassa, sono diventati tutti Leader!!!!! Come mai non batteva cassa, quando era al governo? Quando eravamo ridotti al default? Roba da pazzi, siamo arrivati al ridicolo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog