Cerca

Epurazione

I grillini la fanno fuori perché incinta
L'assessora di Mira ha perso le deleghe

Le hanno tolto gli incacrichi perchè aspetta un bambino. Lei è andata su tutte le furie e non vuole dimettersi: "La motivazione è infondata"

I grillini la fanno fuori perché incinta
L'assessora di Mira ha perso le deleghe

Sei incinta? Allora ti tolgo le delghe. In casa Cinque Stelle la pensano così. A Mira, nel Veneto, la giunta Cinque Stelle di Mira ha sollevato dagli incarichi l’assessora incinta. A comunicare la notizia a dipendenti comunali e consiglieri è stata la diretta interessata, l’avvocato Roberta Agnoletto parlando "della volontà di questa Amministrazione di procedere ad una mia sostituzione a causa della gravidanza e, quindi, dell’imminente parto e degli impegni materni conseguenti. Sostituzione che dovrebbe operare dalla fine di marzo 2013". La Agnoletto è davvero addolorata per una decisone che definisce inaspettata. Il presidente del Consiglio comunale Serena Giuliato prova a respingere le crtitiche: "Non la si sostituisce perché è incinta – spiega la Giuliato – La motivazione è che è necessario rivedere le deleghe alla luce del carico di lavoro maggiore degli ultimi tempi e la Agnoletto è effettivamente poco presente". Insomma non lavora molto e non c’è posto per lei. Ma la Agnoletto non ci sta perchè "ha accettato l’incarico part time per le deleghe allo Sport e all’Ambiente, dunque le motivazioni dello stop sono assurde e infondate", scrive l’assessora in una mail. Solo l’assessora Orietta Vanin si è schierata al suo fianco. Ma il Movimento Cinque Stelle l'ha mollata. E la vuole a casa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bungabungaband

    14 Febbraio 2013 - 13:01

    è una rivoluzione che chi non fà il proprio lavoro venga sostituito,certo abituati a difendere assenteisti cronici(mavalà ghedini) e pagarli pure bene non è una novità

    Report

    Rispondi

  • stedja

    13 Febbraio 2013 - 20:08

    ... informatevi bene! http://www.youtube.com/watch?v=dbfFTbQIBRI

    Report

    Rispondi

  • cal.vi

    13 Febbraio 2013 - 15:03

    se è questo il buongiorno.....

    Report

    Rispondi

blog