Cerca

Le dichiarazioni

Strage alla Mecca, i commenti di Daniela Santanché e Gianluca Buonanno: "Come le bestie"

Strage alla Mecca, i commenti di Daniela Santanché e Gianluca Buonanno:

Nel primo giorno della festa musulmana dell'Eid al Adha a Mina, cinque chilometri vicino alla Mecca, sono morti 717 pellegrini schiacciati nella calca o calpestati da altri in fuga, mentre sono quasi 800 finora i feriti. Già dopo le prime notizie sulla strage, alcuni politici italiani hanno commentato con stupore gli eventi, a cominciare dalla parlamentare di Forza Italia Daniela Santanché: "Nemmeno le bestie - ha detto la deputata - Penso ai loro poveri figli e a quelle povere donna costrette a vivere dentro la vergogna di un velo, penso all'ignobile retorica buonista della sinistra. Rabbrividisco". A seguire è arrivato anche il commento dell'europarlamentare leghista Gianluca Buonanno che su Twitter ha scritto, quando il bilancio dei morti era ancora parziale: "310 morti per un pellegrinaggio? Cose da pazzi! Sono come animali... più che alla Mecca dovrebbe andare allo zoo!!!".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maria4603

    25 Settembre 2015 - 14:02

    io do ragione a tutti e due,ma questi musulmani non possono gestirsi in maniera diversa senza accalcarsi per poi morire schiacciati?

    Report

    Rispondi

  • Angelalbert

    25 Settembre 2015 - 09:09

    Peccato che quei 700 non fossero spariti da qualche centro di accoglienza italiano o da qualche albergo compiacente (e disonesto). Questa è una delle conseguenze del becero, bovino e squallido fanatismo islamico. Vivono in un contesto tribale, quindi senza regole, e come unica fonte di attrazione hanno la religione che da ignoranti e caproni quali sono li plagia con la fede nel terrorista allah.

    Report

    Rispondi

  • cesarezac

    25 Settembre 2015 - 07:07

    700 Pellegrini morti vittime e carnefici di se stessi? si è fatta la volontà di Allah.

    Report

    Rispondi

  • afadri

    24 Settembre 2015 - 23:11

    Andate andate alla Mecca...e cercate di calpestarvi il più possibile.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog