Cerca

La vedova del fondatore dell'Msi

Donna Assunta Almirante: "C'è solo Giorgia Meloni. Ma anche Sergio Mattarella"

Donna Assunta Almirante:

Lei bastona. Sempre, ogni volta che la intervistano. Ma non quelli della sinistra o di altri partiti. Donna Assunta Almirante, la vedova del fondatore dell'Msi Giorgio, bastona gli eredi del marito. "Attaccati ai soldi, parlano sempre di quello" dice oggi sul quotidiano "Il Tempo". E ancora: "Non sono capaci di fare nulla (il riferimento è ai vari Alemanno, Maenia e compagnia bella, ndr). Non sono stati capaci di amministrare le città dove governavano, come possono riuscire a creare un nuovo partito? Il partito c'era, ed era l'Msi". Per questo, dice, "bisognerebbe mettere un avviso per cercare uomini capaci. Qui tutti cercano cariche ma non sanno fare nulla". Ma, c'è un ma... "Giorgia Meloni è l'unica che si muove, spero non la facciano stancare. Deve tirare dritto e consolidare una proposta politica". Ma per donna Assunta non c'è solo lei: a sorpresa, la vedova Almirante elogia Sergio Mattarella: "Abbiamo al Quirinale un bel presidente, è una persona per bene e di conseguenza ricorda una persona per bene come Giorgio".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • MIMABEL

    25 Settembre 2015 - 18:06

    Ma quando andavi con il marito di un altra povera donna all oscuro di tutto mandandola in mezzo la strada Dov eri attaccata tu? Lasciamo perdere

    Report

    Rispondi

  • Corbaccio

    25 Settembre 2015 - 16:04

    Leggete la storia di "donna" Assunta e capirete perchè ammira una borgatara senza cultura come la Meloni. Io non sono riuscito mai a spiegarmi come abbia fatto un uomo di cultura e di carattere come Almirante ad accompagnarsi a 'sta carretta che si concia sempre come la Madonna di Loreto!

    Report

    Rispondi

  • HAINOI

    HAINOI

    25 Settembre 2015 - 13:01

    Non basta essere persona perbene. Bisogna essere anche capaci e determinati per il bene dei cittadini. Non abbiamo bisogno di mummie innoque e inutili.

    Report

    Rispondi

  • rocc

    25 Settembre 2015 - 13:01

    donna Assunta ammira Giorgia Meloni, e mi sta bene, ma poi dice di ammirare il presidente Mattarella, e qui non la seguo molto; ovviamente ammirava anche il marito, il grande Giorgio Almirante, ma mi chiedo: anche quando Almirante portava in palma di mano, fino a farlo diventare segretario del partito, uno come Fini?

    Report

    Rispondi

    • debant

      25 Settembre 2015 - 14:02

      Anche Giuda era apostolo e Gesù, pur sapendo quello che avrebbe fatto, lo ha fatto suoapostolo. Chi poteva pensare che Fini si sarebbe ubriacato una volta al potere? Chi avrebbe potuto pensarlo di Alf...ano cun mollusco? Chi di Verdini? Tutti ex DC/PSI, al macero, il Cav, ha buttato via solo i veri liberali alla Martino, i padri costituenti di FI

      Report

      Rispondi

blog