Cerca

A Ballarò

Sondaggio Pagnoncelli: per due italiani su tre Renzi ha fallito su tasse e fisco

Sondaggio Pagnoncelli: per due italiani su tre Renzi ha fallito su tasse e fisco

Basta parlare di fisco e tasse e i sondaggi, già di per sè non esaltanti, crollano. Così, se nel sondaggio presentato da Nando Pagnoncelli all'inizio della puntata di Ballarò, Matteo Renzi è stato definito "uno come tanti" dal 51% degli intervistati, alla domanda su come abbia fin qui lavorato il governo su fisco e tasse, il 63% ha risposto "deludente". Cioè, due italiani su tre pensano che abbia fin qui lavorato male. L'alternativa, per tre italiani su quattro, non potrà essere Berlusconi, visto che nello stesso sondaggio il 75% degli intervistati definisce "concluso" il ciclo politico del cavaliere. E neanche Grillo, visto che il 68% degli interpellati ritiene il Movimento 5 Stelle non affidabile come forza di governo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • eziocanti

    01 Ottobre 2015 - 09:09

    Questo è un furbacchione sostenuto da banche e grande finanza,possibile che tanta gente lo sostenga ancora per pura ideologia ?Ha occupato con i suoi fedelissimi burattini tutte le poltrone possibili ed immaginabili, sarà difficile liberarcene anche perché ha dalla sua gran parte della magistratura schierata che vede la pagliuzza nell'occhio dei nemici politici e non la trave in quella degli amici

    Report

    Rispondi

  • Napolionesta

    30 Settembre 2015 - 19:07

    Tranquilli amici l`Italia sta crescendo lavoro per tutti case per tutti benessere per tutti ve lo prometto io Firmato: Matteo Renzi ,detto il buffone toscano. Ah dimenticavo l`Italia sara`la locomotiva dell`Europa. PRRRRRRRRRRR! Un Italiano in Germania.

    Report

    Rispondi

  • allianz

    30 Settembre 2015 - 18:06

    Visti i risultati....Portatelo alla più vicina discarica comunale.

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    30 Settembre 2015 - 18:06

    Solo su tasse e fisco .......... io aggiungerei, lavoro, ordine pubblico ed immigrazione !!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog