Cerca

Caro leader

Silvio Berlusconi, "colletta" tra gli onorevoli di Forza Italia: 50 euro a testa per il regalo al Cavaliere

Silvio Berlusconi,

Una "colletta" per Silvio Berlusconi. Questa volta le difficoltà dei conti del Milan e di Forza Italia non c'entrano. C'entra, piuttosto, il regalo di compleanno che deputati e senatori azzurri vogliono comprare al loro leader, che il 29 settembre ha compiuto 79 anni. Dopo il party per pochi intimi ad Arcore tra amici e parenti, tra qualche giorno il Cav festeggerà anche a Roma e i politici si stanno organizzando. È Paolo Romani il responsabile della "raccolta fondi", come riporta il Corriere della Sera: "Stiamo raccogliendo 50 euro a testa per fare il regalo al presidente". Cifra un po' misera, sussurrano i più maligni, a fronte degli sforzi milionari di Berlusconi per tenere in piedi la baracca. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Chry

    01 Ottobre 2015 - 04:04

    Forza Italia ha debiti per milioni di euro, proprio per colpa di una parte dello stipendio degli onorevoli che non viene versata, e che Silvio deve pagare, e li trovi a fare sta colletta di spicci al loro caro leader... Troppo divertente, taccagni pidocchiosi, sono solo capaci a rubare non versare

    Report

    Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    30 Settembre 2015 - 22:10

    Che imahufu sia un kretino non ci piove, ma qualcuno deve pure votare piddì. Ma che gli avranno regalato, una confezione famiglia di viagra? Sennò la Pascale come la tiene buona a 80 - 1 anni? Eppoi ci sono sempre anche le olgettine!

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    30 Settembre 2015 - 20:08

    imahfu perché non glielo fai più grosso tu cosi ti fai vedere che non sei ne pidocchioso ne miserabile .Se non sei d'accordo stai zittino e pensa a casa tua, che tutte le volte vuoi mettere il becco nelle cose che non ti appartengono.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    30 Settembre 2015 - 18:06

    Pidocchio stile Forza Italia. Miserevoli e miserabili.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog