Cerca

L'alieno

Ignazio Marino fa la lezione a Papa Francesco: "Fossi stato io il Papa, non avrei risposto alla domanda sul mio invito"

Ignazio Marino fa la lezione a Papa Francesco:

La rottura tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e Papa Francesco si fa più netta di giorno in giorno. L'ultima spaccatura l'ha firmata proprio l'ex chirurgo che intervistato a Unomattina su Raiuno è tornato sulla ferale dichiarazione papale, quando Bergoglio di ritorno dagli Stati Uniti aveva detto chiaramente: "Non ho invitato io il sindaco Marino". Il sindaco non ci sta e prova a scaricare la colpa sul giornalista che fa la domanda, anzi sull'intero sistema dell'informazione italiana: "Il Santo Padre va negli Usa, parla di cambiamenti climatici, petrolio, del dramma delle armi, dello sfruttamento del pianeta, da dei discorsi epocali sul ruolo della donna nella Chiesa e il giornalista italiano chiede 'L'invitato lei Marino?'. Se l'avesse fatta a me - ha detto il sindaco - avrei risposto: 'Non è questo lo scopo del viaggio e della conferenza stampa'".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • carmelo.brullo

    02 Ottobre 2015 - 19:07

    refrattario, idrorepellente, impermeabile a tutte le ingiurie e accuse che gli cadono addosso, inutile continuare lasciare che il destino compia il suo corso.

    Report

    Rispondi

  • petrosino63

    02 Ottobre 2015 - 16:04

    Ti devi dimettere non sei degno del posto che occupi via da Roma non t vogliamo nanche i tuoi mici mafiosi

    Report

    Rispondi

  • giancabo

    02 Ottobre 2015 - 12:12

    Io credo che come Sindaco abbia qualche limite. Un sindaco non può fare e sapere di tutto, deve utilizzare collaboratori validi e forse neanche questi sono idonei. Tra l'altro Roma è una città speciale e anche i romani sono speciali. Inoltre sta smontando pezzo per pezzo la mangiatoia. Se hanno innescato anche il Papa vuole dire che sono proprio determinati a ripristinarla.

    Report

    Rispondi

  • Happy1937

    01 Ottobre 2015 - 19:07

    Marino farebbe meglio a imparare a stare zitto. Eviterebbe di sparare coglionerie a gogo.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog