Cerca

Retroscena

Il piano di Verdini per Renzi: umilia Bersani e vuole arruolare Fitto e Alfano

Il piano di Verdini per Renzi: umilia Bersani e vuole arruolare Fitto e Alfano

"Bersani può stare tranquillo. Io non entrerò mai nel suo partito". Parola di Denis Verdini che lo ha detto ad una troupe di Ballarò. L'ex coordinatore del Pdl non ha alcuna intenzione di entrare nella maggioranza, perché lui e i suoi, come riporta Repubblica, non hanno nulla a che fare con una coalizione in cui esistono "questi sinistri". Il vero nodo della questione "non siamo noi che abbiamo continuato a votare le riforme ma loro (i forzisti) che ora non lo fanno più".

Ma il piano di Denis è anche un altro: sulla legge di stabilità Verdini ha già presentato le sue richieste, che sono la cancellazione dell'Imu sulla prima casa, la riforma fiscale a due aliquote, riforma della giustizia e delle pensioni, taglio delle partecipazioni statali, una franchigia per le aree depresse e anche un mini condono edilizio. Battaglie, riporta il Messaggero, che i bersaniani non si intesteranno ma che Verdini vuole portare all'attenzione di tutti i fuoriusciti da Forza Italia, vedi Raffaele Fitto, Angelino Alfano, ma anche Casini e Tosi, per costituire una nuova area moderata.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    04 Ottobre 2015 - 21:09

    Verdini ha un piano o un pianoforte? Ai posteri l'ardua sentenza. Canta che ti passa.

    Report

    Rispondi

  • GiulianaBaudone

    04 Ottobre 2015 - 14:02

    Verdini è traditore e un personaggio che cambia idee e politica a seconda dei propri interessi. Oggi se si andasse ad un'elezione seria e democratica nessuno lo voterebbe..... Renzi è molto simile a lui e purtroppo non ci manderanno più a votare .....proprio per non perdere le poltrone.

    Report

    Rispondi

  • flikdue

    04 Ottobre 2015 - 13:01

    Vuole costruire una "casa chiusa moderata". Ma vai a fa ....... !!!!!

    Report

    Rispondi

  • vfangelo75

    04 Ottobre 2015 - 12:12

    i traditori non potranno mai costituire niente, devono solo nascondere, ma questi verdini non era indagato. Adesso è onesto? Dipende con chi stai?

    Report

    Rispondi

blog