Cerca

La rabbia dei militanti

Monetine contro gli ex An. Ecco i più odiati dalla base

Banconote (fac simili) e la bandiera di An strappata contro gli ex colonnelli riuniti nell'Hotel Midas: esplode la rabbia dei militanti contro gli ex An: "La nostra fede non va tradita, mercenari!". La protesta dei militanti della sezione Msi di via Ottaviano, riporta il Tempo, è arrivata alle porte dell'hotel dove la destra frammentata è in cerca di una difficile ricomposizione.

A contestare gli ex colonnelli sono un centinaio di esponenti della sezione insieme a una delegazione di Forza Nuova: "Protestiamo contro questa falsa dirigenza politica che pensa solo ai soldi e non a un patrimonio ideale per cui sono morte tante persone", sbotta  Alfredo Iorio, responsabile di via Ottaviano. Per "l'incuranza dell'ente" infatti la sede rischia non solo lo sgombero ma addirittura di diventare "un b&b per il Giubileo". I militanti non solo vogliono rilanciare la difesa di quello che viene considerato un sacrario ma anche il progetto politico di questa realtà che intende riappropriarsi dell' eredità del Msi "scippata", a loro avviso, da chi "è impegnato a spartirsi il bottino e a rioccupare uno spazio politico che loro stessi hanno prima abbandonato e poi annichilito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • cane sciolto

    05 Ottobre 2015 - 01:01

    Nonostante non ho mai votato MS o AN, debbo dire che condivido pienamente con Gios78.

    Report

    Rispondi

  • kufu

    04 Ottobre 2015 - 12:12

    Ecco il motivo per cui la Polverini è rimasta in FI

    Report

    Rispondi

  • kufu

    04 Ottobre 2015 - 12:12

    Ecco il motivo per cui la Polverini è rimasta in FI

    Report

    Rispondi

  • Gios78

    04 Ottobre 2015 - 12:12

    Novant'anni di tradizione buttati nel cesso da quattro imbecilli convinti che passare al nemico e accogliere immigrati fosse il destino della destra. Meriterebbero di essere fucilati mille volte e ancora non basterebbe, Fini per primo. Questi maledetti lacchè dei salotti buoni hanno sputato su tutti i nostri ideali trasformando il Movimento Sociale in questa cosa schifosa che è la destra attuale.

    Report

    Rispondi

blog