Cerca

Verso le Comunali

Clemente Mastella, il sondaggio clamoroso: a Benevento è al 31%

Gira un sondaggio clamoroso, firmato Ipr Marketing: Clemente Mastella al 31%. Non è fantapolitica, ma la proiezione di cosa succederebbe a Benevento se si votasse oggi. Come riferisce il Fatto quotidiano, l'eterno ex democristiano, fondatore dell'Udeur, di fatto espressione solo di se stesso, quando gioca in casa è imbattibile o quasi. Il politico più amato di Ceppaloni, feudo personale, sarebbe secondo solo al Movimento 5 Stelle, davanti anni luce rispetto a Pd e al centrodestra. E al ballottaggio, quasi sicuramente, la spunterebbe lui. Nulla di nuovo, per la verità, visto che già alle regionali da capolista di Forza Italia Mastella ha raggranellato un ottimo 23%, la percentuale più alta tra tutti i candidati campani. "Ame farebbe piacere ma non è un'ossessione - spiega lui -, come credo farebbe piacere anche a Bassolino a Napoli. Io, come lui, il sindaco l'ho già fatto...". 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fofetto

    05 Ottobre 2015 - 13:01

    Meglio lui di tutti i catto-sinistro-sfascisti messi assieme. E ho detto tutto.

    Report

    Rispondi

  • eziocanti

    05 Ottobre 2015 - 10:10

    Bè....qualche volta, in mancanza di alternative, occorre votare...turandosi il naso.

    Report

    Rispondi

  • jborroni

    05 Ottobre 2015 - 10:10

    E' proprio vero.....non c'e' limite al peggio...c'e' sempre qualcosa di """piu'""" peggio.... sta cariatide ha fatto i suoi porci comodi, per se e famiglia, per anni con i nostri soldi ed ancora c'e' qualcuno che lo riporterebbe in politica??? ma quanti sono i beneficiati da sto politcante corrotto? ma quanta gente ha vissuto alle nostre spalle?? mezza terronia??

    Report

    Rispondi

  • gavigneri

    04 Ottobre 2015 - 21:09

    Magari chi arruola Mastella nelle proprie file potrà anche vincere a Benevento ma sicuro perderebbe un 10℅ a livello nazionale. Penso che dopo Fini sia il politico con la peggior considerazione in Italia... Anzi amici di Libero xchè non lanciate un sondaggio x sapere quale politico tra noi lettori è diciamo così meno "amato" Scommettere su Fini è vietato, sarebbe come sparare sulla croce rossa...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog