Cerca

Contenti

Il leghista Buonanno riesce a far sorridere Sergio Mattarella grazie ad un selfie in Quirinale

Il leghista Buonanno riesce a far sorridere Sergio Mattarella grazie ad un selfie  al Quirinale

Scoppia la passione per gli autoscatti anche per il leghista Gianluca Buonanno.  Questa volta è riuscito a fermare al Quirinale niente meno che il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per un selfie. Il Capo di Stato è riuscito addirittura a mostrarsi sorridente come si vede dallo scatto, cosa che accade molto raramente. La foto è stata immediatamente postata con orgoglio e soddisfazione dall'esponente del Carroccio sul suo profilo Twitter con tanto di didascalia: "Selfie al Quirinale con il Presidente della Repubblica Mattarella...!!!"

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • caterinaroma

    01 Gennaio 2016 - 15:03

    Basta che Buonanno porti rispetto al Capo dello Stato. Comunque mi pare gentile il Presidente nel fare una cosa di questo tipo

    Report

    Rispondi

  • spadino65

    13 Ottobre 2015 - 12:12

    ...ditemi una volta che questo personaggione ha fatto parlare di se senza pagliacciate di vario genere

    Report

    Rispondi

    • Maddalenamaria

      13 Ottobre 2015 - 14:02

      Meglio far parlare di se con le pagliacciate e suscitare ilarità , che far parlare di se per cose brutte e suscitare tristezza e malumore.Forse Ungaretti non e una persona positiva gli piacciono le persone tristi e ombrosi coraggio su che qualche sorriso fa bene non fa male. Di piuttosto che Buonanno non ti piace perché non e della tua corrente e trovi il sistema per offenderlo!!!!!!

      Report

      Rispondi

  • Maddalenamaria

    13 Ottobre 2015 - 09:09

    E un bel vedere vedere sorridere il nostro presidente grande Bonanno alla faccia di chi ha critiche molto pesanti nei tuoi confronti. Purtroppo in Italia le persone genuine non vengono apprezzate.

    Report

    Rispondi

blog