Cerca

L'incontro coi gruppi di Forza Italia

Silvio Berlusconi torna al Senato: "Mi basta tornare in tv per recuperare il 10%"

Silvio Berlusconi torna al Senato:

Un Silvio Berlusconi in versione "da combattimento", quello che stamattina ha incontrato al Senato i membri dei di Forza Italia di Palazzo Madama e Montecitorio. Più che di riforme (a proposito delle quali il Cavaliere ha sottolineato la necessità che le opposizioni votino compatte sul ddl Boschi), il leader azzurro ha lanciato il suo grido di battaglia per far uscire il partito dalle secche. "L'ultima volta - ha detto riferendosi alle politiche 2013 - ho recuperato dieci punti in venti giorni e posso farlo anche questa volta. Per questo, tornerò in tv, dove per effetto della sentenza Mediaset sono andato pochissimo in questi due anni".

Poi Berlusconi ha rivelato gli esiti di alcuni sondaggi da lui commissionati: "Renzi è al 30-30,5% mentre Berlusconi è al 25%". Poi la stilettata ad Alfano: "Lui è al 6% perchè c0è sempre un po' di gusto per l'orrido". Parlando di percentuali, un accenno alla legge elettorale: "Per noi è essenziale che il premio di maggioranza delle legge elettorale sia dato alla coalizione e non alla lista".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • tony-

    14 Ottobre 2015 - 10:10

    L'assassino torna sempre sul luogo del delitto, il ladro invece Vuole torare in parlamento. Questo e' il politico tipico che piace a belpietro.

    Report

    Rispondi

  • MIMABEL

    13 Ottobre 2015 - 20:08

    Azz......a'nano ma è erba o fumo? Aripijete. Ladro!

    Report

    Rispondi

  • tontolomeo baschetti

    13 Ottobre 2015 - 20:08

    Bolinastretta - Eccone un altro "si rubo, ma che sarà mai lo fan tutti"

    Report

    Rispondi

    • Bolinastretta

      14 Ottobre 2015 - 10:10

      tontolo - guarda che se mai quello è il ragionamento del tuo idolo PDC Renzi che imita o meglio stringe patti col caimano ladro!! non "girare le frittate" e guarda in faccia alla realtà BALUBA!!

      Report

      Rispondi

  • papesatan

    13 Ottobre 2015 - 18:06

    E' interessante notare che nonostante le percentuali a lui favorevoli nei sondaggi casalinghi sa perfettamente che non potrà MAI più vincere qualsivoglia contesa elettorale!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog