Cerca

Atomico

Tremendo Minzo contro Denis Verdini: "Lui taxista? No, scafista"

Augusto Minzolini

Spara ad alzo zero, Augusto Minzolini. Nel mirino quelli che cambiano casacca e che abbandonano Forza Italia. Il senatore, in un'intervista a Il Giornale, inizia "bastonando" Beatrice Lorenzin, e commentando un su tweet in cui affermava che fosse "peggio di Razzi" spiega: "Razzi ha cambiato casacca ma non è andato al governo ed è comunque rimasto all'opposizione. Francamente non riesco a spiegarmi la traiettoria di chi ha lasciato Forza Italia per diventare Nuovo centrodestra per poi passare direttamente al centrosinistra". E ancora: "L'unico scopo mi sembra quello di mantenere un ruolo nel governo. Ed infatti anche se Ncd ha una presenza in Parlamento nei sondaggi non esiste più. Angelino Alfano è soltanto un gregario di Renzi". Ma è su un altro ex, che il tremendo-Minzo estrae dal cilindro la battuta più cruenta. Gli si ricorda che Denis Verdini si è auto-definito un taxi che porta da Berlusconi a Renzi. La risposta è da brividi: "Verdini fa il taxi? A me sembra più uno scafista di quelli che traghettano i clandestini. Certe operazioni - conclude l'ex direttorissimo - mi lasciano veramente perplesso".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    02 Novembre 2015 - 15:03

    ''Francamente non riesco a spiegarmi' . Cos' dice Minchiolini. Non meraviglia: quando mai è riuscito a capire

    Report

    Rispondi

  • cartonito

    16 Ottobre 2015 - 16:04

    verdini è uno sporco comunista era andato con Berlusconi perché credeva che lo portasse alle stelle ,invece la messo alle stalle e lui è ritornato all'ovile da pinocchio ,speriamo lo faccia mangiare dalla balena.

    Report

    Rispondi

    • imahfu

      02 Novembre 2015 - 15:03

      cartonito. Proprio l'opposto è stato, apparso e confermato. Quando qu,alcuno non vi piace, diventa kokomunista

      Report

      Rispondi

  • Ben Frank

    Ben Frank

    16 Ottobre 2015 - 12:12

    Verdini è semplicemente un massone, esponente dell'unico vero parti trasversale in Italia.

    Report

    Rispondi

  • pestifero

    16 Ottobre 2015 - 10:10

    Che battaglia ragazzi!!! Ruffiani vs arrivisti...che futuro ci aspetta con questa gentaglia? Intanto il pd va avanti con un piano che neppure lui saprà a cosa porterà, gli interessa godere di questa vana (e per colpa vostra, inteso come mass media) gloria

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog