Cerca

Un amarissimo sfogo

Daniela Santanchè: "Forza Italia partito di vigliacchi. Me ne potrei andare"

Daniela Santanchè

"Forza Italia vigliacca". Daniela Santanchè, ospite di Omnibus su La7 attacca gli esponenti del suo partito che non hanno difeso il vicepresidente della Regione Lombardia Mario Mantovani finito in carcere in una inchiesta sulla sanità. La Pitonessa è furibonda e rivendica il garantismo in cui sia lei che Forza Italia hanno sempre creduto: "Io non mi batto solo per Silvio Berlusconi ma per tutti". 

Lo sfogo di Daniel Santanchè
Guarda il video su Liberotv

Poi l'affondo: "Se noi abbiamo perso nel nostro Dna questo credo allora io non c'entro più nulla con questo partito". La Santanchè chiederà un incontro con il suo leader perché "per me questo è gravissimo. Io credo che ci sia stato un accanimento nei nostri confronti. Se credo in tutto questo se credo che la giustizia vada riformata e Silvio Berlusconi no, farò i miei conti. Non sono disposta a vedere degli esponenti del mio partito sul Ni. Io credo nella innocenza fino al terzo grado di giudizio". La pitonessa, dunque, si spinge fino a ventilare l'addio agli azzurri: magari per andare con Diego Della Valle, così come si sussurra da qualche giorno?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • elon

    19 Ottobre 2015 - 08:08

    Evidentemente la Garnero comincia ad intuire che nelle prossime elezioni per lei non cè la sicurezza di un posto in Parlemento e quindi si guarda intorno; quando la nave brucia.........meglio per Forza Italia.

    Report

    Rispondi

  • carlodierre

    19 Ottobre 2015 - 00:12

    Importante che,se lascia Forza Italia,porti con sé la grinta ,le idee e la schiettezza.

    Report

    Rispondi

  • gavigneri

    17 Ottobre 2015 - 17:05

    Io sto con la Santanchè a prescindere, in mezzo a tanti Verdini, Bondi, Repetto, Alfano, De Girolamo, Quagliariello e mi fermo qua x carità di patria è l'unica con la schiena dritta... e questo le fa onore,purtroppo a volte sembra dimenticarsene lo stesso Berlusconi

    Report

    Rispondi

  • mauro iacomelli

    17 Ottobre 2015 - 12:12

    Brava signora daniela garnero (in minuscolo) Santanchè, ha ragione !!! giusto e lo capisco che NON può più stare nella nostra Forza Italia, se ne vada subito, non aspetti altro tempo ... !!! Grazie.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog