Cerca

Addio, o forse no

Massimo D'Alema: "Potrei ritirarmi all'estero"

Massimo D'Alema

Massimo D'Alema ha una gran voglia di lavorare, cosa che in Italia, ad oggi, almeno in politica, gli risulta difficile. "Sinceramente potrei ritirarmi all'estero, è una tentazione che non di rado mi coglie, visto che il mio principale ufficio è a Bruxelles e lì non c'è nessuno che viene a contestare che si possa lavorare", ha affermato al workshop "Il finanziamento della politica e il ruolo delle fondazioni", organizzato all'Università Cattolica di Milano. D'Alema ha poi aggiunto, quasi volesse rassicurare il pubblico: "Ma amo questo Paese". Lo ama nonostante le istituzioni e le fondazioni politiche in Italia, a suo dire, trovino molta resistenza. E dopo le critiche, il momento della partenza del politico potrebbe avvicinarsi. Liberazione dal Baffino?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • lureal1913

    18 Ottobre 2015 - 10:10

    ami questo paese nonostante i guai che hai fatto?Va all'estero e goditi quanto hai "guadagnato",e non rompere piu'....

    Report

    Rispondi

  • Elio De Bon

    18 Ottobre 2015 - 10:10

    Pago io il biglietto di sola andata

    Report

    Rispondi

  • eden

    17 Ottobre 2015 - 21:09

    Qui sente odore di bruciato e pensa che all'estero sia al sicuro con i suoi capitali; " voglio bene a questo paese?": sicuro questo paese le ha dato tutto (o si è preso tutto) quindi ora che ha le tasche piene fa l'offeso e vuole andare all'estero, mica male.

    Report

    Rispondi

    • piacentinimaria

      18 Ottobre 2015 - 09:09

      Condivido il tuo pensiero .Aggiungerei : cerca altri lidi per mettersi al riparo dall'ondata di invasori che , domani saranno i nostri padroni e noi i loro schiavi .

      Report

      Rispondi

  • routier

    17 Ottobre 2015 - 16:04

    Vuole espatriare? "Sunt lacrimae rerum", ma ce ne faremo una ragione, e speriamo che altri maggiorenti del PD ne seguano l'illuminato esempio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog