Cerca

Alla frutta

Monti fa il "cupido" a San Valentino,
con uno spot seduce le italiane:
"Sono io il partner giusto per voi"

Il Prof non sa più che fare. Nel giorno in cui si festeggia l'amore, lui si propone come uomo dei sogni per le donne di casa nostra. L'ultima spiaggia di un premier in affanno

Mario Monti
Mario Monti ormai non sa più che fare per sedurre gli italiani. Anzi le italiane. Il Prof con un nuovo spot, pubblicato online da Scelta Civica, si erge a "fidanzatino d'Italia". Il Prof ora fa il piacione. Nello spot tre donne parlano delle loro relazioni sentimentali. In un gioco di allusioni e metafore, il risultato è uno solo: l'uomo con cui passare i prssimi cinque anni è il Prof in Loden. Nello spot c'è chi dice: "Era simpatico, divertente. Mi diceva che era cambiato. Ma non era vero. Io non stavo bene con lui (l'allusione è a Silvio Berlusconi), prometteva tanto a tutti e poi si scordava di me, non posso vedermi ancora con lui per altri cinque anni. Voleva distrarmi dai problemi". Un'altra invece dichiara senza problemi di aver cambiato partener: "Ho una nuova relazione da qualche mese. Ora le cose vanno meglio. Con lui sto bene. Adesso per la prima volta sono certa di aver fatto la scelta giusta". Insomma questo partner da sogno è proprio Mario Monti. Di sicuro alle sue donne che ha fatto "salire" in campo proprio nel giorno di San Valentino, il Prof porterà un bouquet di scontrini fiscali che hanno le sembianze di rose bianche. Lui ha un solo chiodo fisso: fisco, fisco, fisco. Il nuovo "cupido in Loden" nei baci perugina metterà le ricevute fiscali. Insomma Monti non è proprio il corteggiatore ideale per un' Italia che avrà anche perso l'illusione di un sorriso, ma ha ancora un cuore che batte. E un "professore" come lui di certo non ha scaldato nemmeno un'unghia delle donne di casa nostra. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol

    15 Febbraio 2013 - 11:11

    Smettiamola di nominarlo con il titolo accademico che rappresenta un insulto alla categoria-----

    Report

    Rispondi

  • highlander5649

    15 Febbraio 2013 - 10:10

    il 14 febbraio monti si è fidanzato ufficialmente con befera. vivranno *evasori* e contenti (chi paga siamo noi!)

    Report

    Rispondi

  • miacis

    15 Febbraio 2013 - 00:12

    Si ma questo non é un vecchietto é un fio de na.......fatto pe nun rifasse!

    Report

    Rispondi

  • miacis

    15 Febbraio 2013 - 00:12

    Ma che tenite paura de fa na figuraccia co quelli del bilderberg o co quelli della trilaterale ..professoooo avete scassato u ..spread mannaggia a muorte!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog