Cerca

L'incontro

Meloni incontra Sicignano: difesa legittima

Meloni incontra Sicignano: difesa legittima

Oggi a Vaprio D'Adda sono andata a trovare Francesco Sicignano, il pensionato che lo Stato italiano sta indagando per omicidio volontario. Gli ho espresso personalmente la mia solidarietà e quella di Fratelli d'Italia e gli ho consegnato una copia della nostra proposta di legge per modificare l'art. 52 del codice penale sulla legittima difesa. Per noi la difesa è sempre legittima". Lo ha scritto su Facebook Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia, postando le foto dell'incontro a cui erano presenti anche gli esponenti di Fratelli d'Italia Carlo Fidanza, Paola Frassinetti e Riccardo De Corato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • arwen

    26 Ottobre 2015 - 20:08

    Imahfu: proprio in questi giorni 4 uomini condannati x stupro a 4 anni (pena ridicola) sono stati rilasciati dopo pochi mesi di reclusione. Decine di persone sono state derubate, picchiate, in alcuni casi c'è stata violenza carnale o omicidi ... E cosa è successo? Nulla, nulla, nulla. Ora tutti cavalcano la questione solo per fini elettorali. Finito il clamore tutto tornerà come prima, al solito!

    Report

    Rispondi

  • oldpeterjazz

    26 Ottobre 2015 - 18:06

    @MIMABEL 26 Ottobre 2015 - 17:05 Ma vergognati te, piuttosto. Difensore dei delinquenti (probabilmente come te).

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    26 Ottobre 2015 - 18:06

    La difesa è sempre legittima. Ma è difesa sparare ad uno che scappa. Allora siamo al Far west Che vergogna. Una parlamentare--- dei miei stivali.

    Report

    Rispondi

  • MIMABEL

    26 Ottobre 2015 - 17:05

    Vergogna

    Report

    Rispondi

blog