Cerca

Stoccata

Dario Franceschini: "Angelino Alfano ha sconfitto Matteo Renzi sul contante a 3mila euro"

Dario Franceschini

"Con Alfano abbiamo discusso più volte, questa volta ha vinto lui". Angelino Alfano piega Matteo Renzi. Chi lo dice? Un ministro del governo Renzi, nonché esponente di spicco del Pd: Dario Franceschini. Così il ministro dei Beni culturali a Radio24, interpellato sul discusso innalzamento della soglia dei contanti a 3mila euro, norma nel mirino della stessa minoranza Pd. E ancora, Franceschini ha aggiunto: "L'innalzamento a 3mila euro del limite del contante non mi piace, l'ho detto anche in Cdm, dopodiché, com'è giusto che sia, mi sono adeguato alla volontà della maggioranza". Per inciso, la vittoria di Alfano, era stata rivendicata da Angelino stesso, che in un tweet aveva chiosato: "Su innalzamento tetto contante Franceschini dice che ho vinto. Ha ragione e vigileremo perché la vecchia sinistra non ottenga passi indietro".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rocc

    27 Ottobre 2015 - 18:06

    ha ragione perseveranza, Alfano non ha piegato Renzi, come scioccamente dice l'articolo, ma ha sempre piegato il popolo italiano, da quando è passato a sinistra e ha tradito Forza Italia (vedasi, e non solo, la terribile gestione dell'invasione clandestina)

    Report

    Rispondi

  • babbone

    27 Ottobre 2015 - 15:03

    Chissà cosa darà in cambio; forse l'adozione di bambini: omo/omo - donna/donna, ma in defititiva, tutti sappiamo come sono tremendi i bambini quando sono piccoli e peggio quando sono grandi, in una coppia strana, chi farà l'omo.....chi farà la donna.

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    27 Ottobre 2015 - 14:02

    Angelino Patetico !! Signori mi sembra la vittoria di Pirro e daltronde che può un misero tapino arrivista ed ignorante fare di più ? Nulla. Per questo tapino, rapito dai lavori campestri, l' esser riuscito a tenere il culo su una poltrona di comodo è una conquista che non abbandonerà anche cambiando sponda. L'ambiguità è il suo credo.

    Report

    Rispondi

  • kingapache

    27 Ottobre 2015 - 11:11

    Sai che grande vittoria! Se anche negli altri Paesi adottassero stesso sistema per "abbattere"le "mafie" varie e se , seguendo la logica dei nostri politicanti,per ottenere risultati più` tangibili togliessero il contante completamente......... che banda di IDIOTI che ci governa!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog