Cerca

Intenzioni di voto

Sondaggio per Ballarò, crescono Pd e Lega, scende Forza Italia. M5s stazionario

9
Sondaggio per Ballarò, crescono Pd e Lega, scende Forza Italia. M5s stazionario

Crescono il Pd e la Lega, di poco anche il Movimento cinque stelle, mentre Forza Italia dopo la risalita scende di quasi mezzo punto. E' quanto emerge dal sondaggio di Alessandra Ghisleri per Ballarò, andato in onda martedì 27 ottobre su Rai tre.

Il partito di Matteo Renzi guadagna infatti lo 0,3 per cento rispetto alla settimana scorsa passando così al 31,4 per cento mentre Matteo Salvini sale dello 0,4 per cento arrivando al 14,5 per cento. I grillini salgono dello 0,2 per cento (ora sono al 27,2%) mentre Forza Italia scende all'11,7. Nelle intenzioni di voto cresce Fratelli d'Italia (al 4,5 per cento).

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • graziellilinana

    30 Ottobre 2015 - 08:08

    I sondaggi denotano ed accentuano solo lo smarrimento degli italiani. Un popolo senza una anima e senza futuro. Un popolo che non crede a se stesso come popolo ma solo come a un ammasso di individui individualisti. Renzi cerca di scuoterli ma poi, come Dio , pretende di andare a prendere troppi naufraghi stranieri e imporre il matrimonio gay come uno stadio della evoluzione umana.

    Report

    Rispondi

  • EhEhEh

    30 Ottobre 2015 - 07:07

    Ai sondaggi non credo, se si sente la gente per strada sono tutti delusi da FONZIE!!!...E non penso nemmeno che ci siano ancora il 31% di persone che vogliano votare PD...Troppi coglioni ci sarebbero in Italia a meno che e qui puo' essere la spiegazione il 31% sono la somma di chi vota dei dipendenti statali e dei nostalgici del comunismo!!MAH......?

    Report

    Rispondi

  • ivmanara

    28 Ottobre 2015 - 16:04

    le statistiche le fanno all'interno dei circoli del pd aggiustano i numeri asseconda del bisogno.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media