Cerca

Casse vuote

Forza Italia chiude. L'allarme di Berlusconi: "Non ci sono più soldi"

Forza Italia chiude. L'allarme di Berlusconi:

Forza Italia sarà costretta a traslocare. Silvio Berlusconi è stato l'ultimo a cedere sul punto di cambiare la sede del partito, ormai stretto nella morsa dei conti da pagare, il finanziamento pubblico sempre più ridotto e i contributi dei parlamentari sempre più scarsi e sporadici. L'affitto del palazzo in piazza San Lorenzo in Lucina costava al partito del Cav circa 60mila euro. Era stato anche proposto il dimezzamento del costo di locazione, con Berlusconi ancora convinto a rimanere a due passi da via del Corso: "Molti vogliono che si chiuda la sede di Forza Italia - aveva detto appena una settimana fa ai coordinatori regionali del partito - ma sarebbe un segnale pessimo". Ora quel brutto segnale è diventato inevitabile, le casse sono vuote e tutti gli uffici rimasti saranno trasferiti a palazzo Grazioli.

I problemi - Nella nuova sede "ci sono spazi a sufficienza" ha detto Berlusconi nel corso della riunione dell'ufficio di presidenza di oggi, ma i problemi finanziari dei forzisti rimangono ancora tutti sul tappeto: "Bisogna cambiare la legge sul finanziamento ai partiti - ha detto - questo problema non riguarda solo noi". E poi c'è il nodo dei parlamentari che ancora non pagano le quote, per questo Berlusconi ha deciso di tornare a organizzare cene per autofinanziare il partito.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • iltrota

    06 Gennaio 2016 - 22:10

    E ci credo.......a furia di pagare le puttanelle!!!

    Report

    Rispondi

  • boss1

    boss1

    30 Ottobre 2015 - 15:03

    noi abbiamo organizzato una cena "cameratesca" in ricorrenza del 28 ottobre (20 euro) eravamo una cinquantina, fatte le dovute proporzioni i partecipanti alle cene del Cav. saranno molti meno.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    30 Ottobre 2015 - 15:03

    Berlusca questo si chiama accanimento terapeutico!! ma daaaiii bbbasstaaa!!!! Vai alle Antille a goderti sole mare e la..... Pascale!!!

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    30 Ottobre 2015 - 14:02

    A furia di spenderli a puttane e per Veronica...ci credo che gli euri sono finiti! Ora c'e la Pascale da mantenere e comunque un manipolo di gentaglia intorno a lui che conosce mille segreti !!! Poveretti, povero Silvio.... Ahahahahahahahahaah...!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog