Cerca

Città rossa

Bologna assediata dagli antagonisti: dove ha passato la notte Salvini

5
Bologna assediata dagli antagonisti: dove ha passato la notte Salvini

Sabotata la linea ad alta velocità che collega Milano a Bologna. È successo nella notte, prima della partenza dei treni che - in alcuni casi - porteranno i militanti leghisti alla manifestazione in terra emiliana. Oltre a qualche rogo che ha danneggiato dei cavi, sono spuntate scritte contro la chiusura delle frontiere e vere e proprie rivendicazioni dei danneggiamenti: "Incendio antirazzista".
Problemi anche in altre città, come Milano: almeno uno dei pullman prenotati dal Carroccio è stato danneggiato. Gomme tagliate. Matteo Salvini commenta su Facebook augurandosi la galera per i responsabili, ma aggiungendo "Bologna stiamo arrivando". Il leader leghista sarà in piazza con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Pensava di passare il sabato notte in città, ma i responsabili della sicurezza gliel'hanno sconsigliato. E quindi è rimasto a Milano, portando il figlio Federico al Meazza per Milan-Atalanta. Occasione in cui ha incrociato anche il Cavaliere. I centri sociali bolognesi, invece, sono già in agitazione. E tra poco, in centro, partiranno due cortei contro la presenza dei lumbard. Mobilitati circa 2mila agenti.

Matteo Pandini

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    08 Novembre 2015 - 17:05

    Le zecche rosse sono tutti dei cacasotto agli ordini del Pd e del M5S, roba da comunisti dove la democrazia non esiste.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    08 Novembre 2015 - 13:01

    Il primo stop a Barlusconi e Salvini glielo ha dato ieri l'Atalanta il secondo oggi glielo darà' Bologna . Berlusconi è Salvini già per 10 anni al Governo!!! Il vecchio che avanza !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • itas50

    08 Novembre 2015 - 12:12

    Antagonisti dei miei coglioni !!!...arriverà il tempo che dovrete rispondere di tutto ciò !!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media