Cerca

Città rossa

Bologna assediata dagli antagonisti: dove ha passato la notte Salvini

Bologna assediata dagli antagonisti: dove ha passato la notte Salvini

Sabotata la linea ad alta velocità che collega Milano a Bologna. È successo nella notte, prima della partenza dei treni che - in alcuni casi - porteranno i militanti leghisti alla manifestazione in terra emiliana. Oltre a qualche rogo che ha danneggiato dei cavi, sono spuntate scritte contro la chiusura delle frontiere e vere e proprie rivendicazioni dei danneggiamenti: "Incendio antirazzista".
Problemi anche in altre città, come Milano: almeno uno dei pullman prenotati dal Carroccio è stato danneggiato. Gomme tagliate. Matteo Salvini commenta su Facebook augurandosi la galera per i responsabili, ma aggiungendo "Bologna stiamo arrivando". Il leader leghista sarà in piazza con Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi. Pensava di passare il sabato notte in città, ma i responsabili della sicurezza gliel'hanno sconsigliato. E quindi è rimasto a Milano, portando il figlio Federico al Meazza per Milan-Atalanta. Occasione in cui ha incrociato anche il Cavaliere. I centri sociali bolognesi, invece, sono già in agitazione. E tra poco, in centro, partiranno due cortei contro la presenza dei lumbard. Mobilitati circa 2mila agenti.

Matteo Pandini

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • miraldo

    08 Novembre 2015 - 17:05

    Le zecche rosse sono tutti dei cacasotto agli ordini del Pd e del M5S, roba da comunisti dove la democrazia non esiste.

    Report

    Rispondi

  • pinodipino

    08 Novembre 2015 - 13:01

    Il primo stop a Barlusconi e Salvini glielo ha dato ieri l'Atalanta il secondo oggi glielo darà' Bologna . Berlusconi è Salvini già per 10 anni al Governo!!! Il vecchio che avanza !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • itas50

    08 Novembre 2015 - 12:12

    Antagonisti dei miei coglioni !!!...arriverà il tempo che dovrete rispondere di tutto ciò !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • claudioarmc

    08 Novembre 2015 - 11:11

    antagonisti di m...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog