Cerca

Sinistri violenti

A Bologna scontri tra antagonisti e polizia

A Bologna scontri tra antagonisti e polizia

Tafferugli tra antagonisti e polizia nel giorno di Matteo Salvini a Bologna con Silvio Berlusconi e Giorgia Meloni. Scontri e manganellate hanno dato il via alla contromanifestazione dei centri sociali mentre il leader della Lega Nord cominciava il suo comizio in piazza Maggiore. Le cariche sono partite quando uno dei cortei che protesta contro la manifestazione della Lega ha tentato di forzare il blocco prima dei viali di circonvallazione sul ponte di via Stalingrado. Sul ponte ferroviario si erano ritrovati attivisti, circa 500, appartenenti a collettivi e centri sociali di Crash, Cua, Xm24 e Social Log. Dopo la prima carica che ha respinto sul ponte il corteo, ne è seguita una seconda. Nel frattempo dalla parte opposta sono arrivati altri manifestanti e c’è stato un lancio di uova contro le forze dell’ordine.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • esasperata49

    09 Novembre 2015 - 12:12

    se si aspetta che governo/magistratura facciano qualche cosa possiamo aspettare in eterno. suggerirei che dopo il cordone di polizia ci siano i pompieri con le loro pompe ed l primo lancio di bombe carta rispondano con gli idranti e li buttino giù come birilli, se poi qualcuno di questi "onesti contestatori" si farà male .....pazienza !

    Report

    Rispondi

  • frabelli

    09 Novembre 2015 - 12:12

    Questi sì che rispettano la democrazia, le opinioni altri, il prossimo. Quando si comincerà a sbatterli in cella e tenerceli almeno una settimana vera. O applicare il daspo, non poter partecipare a nessuna manifestazione.

    Report

    Rispondi

  • Bolinastretta

    09 Novembre 2015 - 09:09

    antagonisti??? ma per favore... quattro inutili pantegane uscite allo scoperto per rientrare subito nel loro antro ed inutile esistenza!! ignorarli e compatirli..... è l'unica cosa da farsi!

    Report

    Rispondi

  • andresboli

    09 Novembre 2015 - 08:08

    ridicoli e inutili, sono solo serviti a dare importanza ai nuovi Fascisti Italiani.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog