Cerca

La leader di FdI

Giorgia Meloni a Bologna: "Con le amministrative 2016 Renzi a casa"

Giorgia Meloni a Bologna:

Una Giorgia Meloni scatenata, quella che ha parlato per prima, tra i tre leader del centrodestra, sul palco di Piazza Maggiore a Bologna. La leader di Fratelli d'Italia ha detto che "da questa piazza nasce un fronte anti-Renzi per mandare a casa un governo di servi. Mi piacerebbe che da qui noi lanciassimo un altro appuntamento, non come singoli partiti ma come fronte unico. In una piazza simbolica , come potrebbe essere piazza San Giovanni e Piazza del Popolo a Roma, magari a gennaio 2016. Tutti insieme per aprire la campagna per le amministrative: se Renzi le perde deve andare a casa e deve capire che gli italiani non lo vogliono. Questo è solo l'inizio: da domani siamo più forti e inizia una nuova storia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • allianz

    10 Novembre 2015 - 13:01

    Quello che ammiro di questa donna è la grinta che ha.Non ne risparmia UNA che è UNA a tutti.Per il resto se non si allea con qualcuno di strada non è che ne faccia tanta.In quanto al cialtrone non eletto,difficile schiodarlo da dove si trova...Non ci riuscirebbe nemmeno con la lancia termica.Tanto vale,prenderlo di peso e portarlo fuori dalla porta con poltrona appresso.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    08 Novembre 2015 - 19:07

    Meloni scatenata; brutto sintomo : occhi fuori dalle orbite, impossibilità di stare ferma, IPERTIROIDISMO Curati Meloni. Col 3.70 % non vai lontano. Con il 'Diavolo' per n.2, non c'è speranza.

    Report

    Rispondi

blog