Cerca

Verso la candidatura

Matteo Salvini e la richiesta di Giovanni Toti: "Fai il sindaco di Milano"

Matteo Salvini e la richiesta di Giovanni Toti:

Il grande tema all'interno del centrodestra è certamente la candidatura a sindaco di Milano (oltre che a quello di Roma), un tema che è diventato ancora più stringente dopo la manifestazione di Bologna. In un retroscena del Corriere della Sera si parla della richiesta di Giovanni Toti che avrebbe chiesto chiaramente a Matteo Salvini di candidarsi a Milano. La risposta del leader della Lega è stata molto chiara: "Come faccio a fare tre cose insieme?". Il sospetto è che dietro la richiesta del governatore della Liguria ci sia lo zampino di Silvio Berlusconi. Letta da un altro punto di vista potrebbe essere anche una "trappola" ed è per questo che il leader della Lega sta bene in guardia. Certo è che un nome dev'essere trovato presto. A Roma prende quota la candidatura di Giorgia Meloni ma su Milano continuano a rimbalzare voci sui nomi più diversi. Certamente non sarà l'offerta di Toti a far cambiare idea a Salvini. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • RatioSemper

    13 Novembre 2015 - 00:12

    Non c'è dubbio: è Salvini il protagonista dell'opposizione allo scout e ai comici grillini, entrambi tutori delle (loro!) nuove risorse clandestine che arrivano in Italia. Berlusconi si dedichi a recuperare voti invece di esaltarsi per le quattro chiacchiere con la Merkel.

    Report

    Rispondi

  • veneziano49

    12 Novembre 2015 - 00:12

    è evidente che dopo Bologna Berlusconi vuol sistemare Salvini a Milano e la Meloni a Roma così lui gioca ancora con il trenino a Palazzo Chigi....ma Salvini e la Meloni mica sono dirigenti di Publitalia , non sono degli yesmen....

    Report

    Rispondi

  • miraldo

    11 Novembre 2015 - 19:07

    Toti torna a fare il Gabibbo che forse è meglio, sei stato eletto in Liguria con i voti della Lega, e ora vorresti che Salvini corra per il sindaco di Milano? Salvini è il leader del centrodestra e il suo posto è la candidatura per fare il premier. Sveglia Forza Italia e Fratelli d'Italia altrimenti vi si troverà nei numeri dei prefissi telefonici.

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    11 Novembre 2015 - 19:07

    Salvini farebbe bene ad accettare tanto la candidatura a Premier se la sogna. do europeo:contro, mondo arabo. Ora anche Israele alla sua domanda di visitare Israele ha risposto 'persona non gradita. Negli USA .. ma cambiando nome e faccia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog