Mariastella Gelmini smonta il governo M5s-Pd: "Non rispetta la volontà degli italiani"
Il sospetto
C’è un piccolo giallo su Paolo Del Debbio a Milano. Nonostante il giornalista abbia più volte smentito di volersi candidare, Milano sta per essere tappezzata da cartelloni che somigliano molto a quelli elettorali. La soluzione al giallo la dà Affaritaliani che fa notare come quei manifesti sponsorizzino un convegno a ci partecipano: sponsorizzano un convegno nel quale gli ospiti sono illustri: Matteo Salvini, Maurizio Lupi, Emanuele Fiano, Ignazio La Russa, Laura Ravetto, il leader di Unione Italiana Gianfranco Librandi.
Il sospetto...Il titolo del convegno è “Ripartiamo dalle periferie”. Affaritaliani.it che ha visto il manifesto sottolinea un altro aspetto. “La cosa che più ha colpito chi ha potuto vedere il manifesto è la foto: c’è Salvini? C’è La Russa? C’è Lupi? Macché: c’è una gigantografia di Del Debbio e sullo sfondo gli inconfondibili palazzi popolari di Milano. Quasi un programma politico. Di fronte al quale non c’è smentita che tenga…”
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
antonio75
12 Novembre 2015 - 12:12
non sono di Milano se ti dovessi candidare nella mia città (Messina ) ti voterei volentieri.
Report
Rispondi
imahfu
12 Novembre 2015 - 09:09
Con del Debbio crollerebbe il Duomo e la mia bela madunina-
Report
Rispondi
veneziano49
11 Novembre 2015 - 23:11
se fosse lui sarebbe una fortuna per i milanesi...se fosse lui il candidato premier per Roma sarebbe una strafortuna per tutti noi...un toscano contro un altro toscano...Renzi avrebbe rogne dappertutto....
Report
Rispondi
Mostra più commenti