Cerca

Corteggiatissimo

Paolo Del Debbio privatissimo: "Sono single, ecco cosa mi deve fare una donna"

Paolo Del Debbio privatissimo:

Paolo Del Debbio è un personaggio popolarissimo ma del suo privato si sa poco. Un'intervista al settimanale Chi  colma questa lacuna. Il conduttore di Quinta Colonna è single e racconta anche di essere piuttosto esigente. 

Del Debbio è stato sposato con Gina Nieri, direttore degli Affari istituzionali di Mediaset. "Sono divorziato da Gina Nieri, con lei sono rimasto in ottimi rapporti. È una donna decisa, determinata, insomma una vera toscana. Ma è anche una mamma dolcissima, un punto di riferimento per le nostre figlie, Maddalena di 26 anni e Sara di 23". Del Debbio oggi è "un single convintissimo". Spiega: "Una donna mi deve piacere molto, mi deve colpire fisicamente. Mica faccio un'opera di carità, no? Direi che preferisco le more, ma la cosa importante è che mi piaccia a livello fisico: deve essere una questione di pelle, vera attrazione. E poi, l'occhio vuole la sua parte, certo, ma vorrei anche che fosse una donna autonoma, e venisse incontro alle mie esigenze e ai miei interessi: io scrivo, leggo molto. Ma guardi, le do una notizia: non ho ancora trovato la mia donna ideale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jaguar s type

    07 Aprile 2016 - 10:10

    del debbio vorrei sapere perche' quando lo chiamano dottore non smentisce mai che questo titolo di laura non gli appartiene , bhe se e' bravo non lo reputerei tale bene vai a canale 5 con la Barbara questa rompi palle , programma spazzatura

    Report

    Rispondi

  • Vifra

    30 Novembre 2015 - 13:01

    e a noi che ce ne frega?

    Report

    Rispondi

  • antipipolitico

    28 Novembre 2015 - 12:12

    a paolo ma che ti sei fumato?ma toto diceva:ma mi faccia il piacere

    Report

    Rispondi

  • placidoolivieri

    27 Novembre 2015 - 18:06

    E' un megalomane e niente di più.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog