Cerca

Soldi al veleno

Berlusconi pensa ancora a Veronica:
"Spende 100mila euro in un pomeriggio,
con lei sono diventato povero"

Il Cav non si dà pace. Dopo il divorzio, l'assegno per la Lario pesa nelle sue tasche. "Ogni giorno mi chiedo come possa spendere quei soldi"

Veronica Lario e Silvio Berlusconi

Veronica Lario e Silvio Berlusconi

 

Silvio Berlusconi torna a parlare di Veronica Lario. Lo fa da Palermo. Durante il suo discorso al teatro Politeama, Silvio attacca Monti, Bersani ed anche, a sorpresa la sua ex moglie. "Mia moglie deve spendere 100mila euro ogni pomeriggio. A volte mi alzo la mattina, poi verso le 13 mi chiedo: 'Ma mia moglie si sarà alzata?', perché se no deve spendere 100mila euro solo nel pomeriggio. Sono diventato più povero dopo la sentenza di divorzio". Il Cav confessa di pensare ancora a Veronica, ma non dimentica quanto gli costa l'assegno per lei. La nona sezione civile del Tribunale di Milano, infatti, ha assegnato all'ex signora Berlusconi tre milioni di euro ogni mese, che fanno circa 100mila euro al giorno (una cifra che per via di complessi meccanismi fiscali, però, di fatti viene quasi dimezzata). 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • boris49

    17 Febbraio 2013 - 20:08

    Se uccidessero tutti i comunisti (anche Putin il miglior amico di Nano Frottolo?) poi resterebbero solo i pirla come te.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    17 Febbraio 2013 - 20:08

    Ciao black! Vedo dagli altri commenti che hai preso un bella serie di bastonate mediatiche. La prossima volta prima di scrivere...inserisci il neurone.....

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    17 Febbraio 2013 - 18:06

    che spenda tutti i suoi soldi in maschi che la soddisfino...doveva averne le tasche piene del cav con la sua pelle morta al posto del pisello

    Report

    Rispondi

  • KING KONG

    17 Febbraio 2013 - 18:06

    un applauso...non avevo mai letto tante scemenze in sole tre righe

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog