Cerca

Leopolda

Assenze illustri alla Leopolda: disertano i renziani doc

Assenze illustri alla Leopolda: disertano i renziani doc

Non ci sono più i renziani di una volta. Alla sesta edizione della Leopolda, la kermesse firmata Matteo Renzi sono molte le defezioni illustri: non c'è - come ci si aspettava dopo la rottura - Pippo Civati, in bilico, riporta il Giorno, anche l'ex fedelissimo Matteo Richetti. Non ci andranno Chiamparino ed Emiliano, in forse il sottosegretario Graziano Delrio.

Saranno presenti invece Enrico Rossi, passato da antirenziano a fedele del premier. E anche Giorgio Gori, seppur controvoglia. 
Eppoi ci sono gli amici del Giglio Magico: Luca Lotti, Erasmo D'Angelis e Maria Elena Boschi, che gestirà l'organizzazione (con la regia di Simona Ercolani, autrice televisiva di Sfide!). Con loro Serracchiani, Scalfarotto e Faraone.

Tra le personalità non politiche ci sarà il direttore generale Rai, Antonio Campo Dall'Orto, il finanziere Davide Serra e Oscar Farinetti, patron di Eataly. E poi le "sportive": le tenniste Pennetta e Vinci, la nuotatrice Federica Pellegrini. E l'astronauta Samantha Cristoforetti.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    07 Dicembre 2015 - 17:05

    L'articolista è malato di antirenzite , con aggravamento di filoberlusconismo del tipo scomparso

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    07 Dicembre 2015 - 17:05

    E' circa un anno che Renzi sta scomparendo ma è più saldo di prima. Idem per il PD. Si può essere avversari ma non raccontando balle . Lui ha annunciato quello che avrebbe fatto e l'ha fatto con rare eccezioni.

    Report

    Rispondi

  • beppe.r

    04 Dicembre 2015 - 14:02

    Sarebbe ora che si dimettesse,sto racconta balle

    Report

    Rispondi

blog