Cerca

La difesa

Maria Elena Boschi intervistata su La Stampa: "Il Pd è in ottima salute, il premier-segretario è previsto dallo statuto"

Maria Elena Boschi intervistata su La Stampa:

Il ministro per le Riforme Maria Elena Boschi non ha dubbi: "Il PD sta benissimo e gode di ottima salute e lo abbiamo visto ieri". Il riferimento nell'intervista alla Stampa è ai banchetti per strada che il Partito democratico ha messo in campo per riprendere contatto con i propri elettori. La Boschi aveva deciso di andare ad Ercolano, in provincia di Napoli, dove è stata accolta con grande calore, ma dai disoccupati inferociti e dalle mamme dei giovani senza lavoro che gliene hanno mandate a dire. Il governo e la doppia leadership di Matteo Renzi, segretario-premier, non è comunque in discussione per la Boschi e poco importa se i sondaggi danno il Pd in calo: "I sondaggi non sono mai affidabili al 100% - dice il ministro - e lo abbiamo visto alle europee. Siamo lontani dal 2018, ma guardando i dati mi pare più possibile un ballottaggio Pd-centrodestra, se fanno quanto annunciato dal palco di Bologna. Ma credo che il Pd vincerà nel 2018".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • roberto19

    roberto19

    10 Dicembre 2015 - 20:08

    La Boschi : " .... il premier-segretario è previsto dallo statuto!" Ingenua o furbacchiona (?) : il problema è proprio lo statuto!!!

    Report

    Rispondi

  • binariciuto

    07 Dicembre 2015 - 08:08

    Già, il paziente sta benissimo, peccato che sia moribondo.....

    Report

    Rispondi

blog