Cerca

Le parole del ministro

Il crac delle banche, parla la Boschi: "Mi sento in colpa per la mia famiglia"

Maria Elena Boschi

L'occasione per spendersi in una battuta sulla vicenda che monopolizza la cronaca degli ultimi giorni, il salvataggio da parte del governo di quattro banche, tra cui la Banca Etruria di cui il padre fu vicepresidente e nella quale il fratello ricoprì un ruolo di rilievo, Maria Elena Boschi la coglie nel corso della presentazione dell'ultimo libro di Bruno Vespa. Le chiedono se si sente in colpa per i risparmiatori che hanno visto parte dei loro soldi andare in fumo, e la Boschi risponde con poche e significative parole. Il ministro premette: "Mio padre è una persona perbene e se sento del disagio è verso di lui e la mia famiglia". E ancora: "Mi sento un po' in colpa nei confronti della mia famiglia, perché se mio padre è finito nelle cronache è perché è mio padre e mi spiace. Ma lo conosco, conosco la mia famiglia e affronteremo questo momento".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • francori2012

    16 Dicembre 2015 - 18:06

    Cara Boschi,ho risentito la tua "Filippica",contro la Cancellieri,poi il fatto riguardante Lupi. Con che coraggio non te ne vai? Sei stata unta dal Signore o hai la faccia come il "Deretano",Tu ed il tuo compare di Rignano sull'Arno avete la "Faccia di Tolla",foderata di lamiera. Francori2012

    Report

    Rispondi

  • gregio52

    11 Dicembre 2015 - 16:04

    Leggo dall'Ansa : Bankitalia: 'Avevamo chiesto di vietare i bond rischiosi'.Boschi: 'Interverremo nella legge di stabilità". Ma questa ha proprio una bella faccia di tolla. Se fossimo in un paese serio dovrebbe dare immediatamente le dimissioni. Purtroppo siamo nella repubblica delle bananas dove l'illecito è lecito, il giusto soccombe.

    Report

    Rispondi

  • babbone

    11 Dicembre 2015 - 16:04

    non sapevo che pinocchio avesse una sorella.

    Report

    Rispondi

  • nordest

    11 Dicembre 2015 - 16:04

    Boschi sveglia se tuo padre ruba a tè lo viene a dire.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog