Cerca

Alla Leopolda 2015

Divieto di protesta per i truffati delle banche. Ecco come Renzi tiene alla larga i fischi

Divieto di protesta per i truffati delle banche. Ecco come Renzi tiene alla larga i fischi

Si è aperto un weekend di contestazioni per Matteo Renzi. Già oggi pomeriggio ha dovuto evitare di intervenire a un convegno al Polo Universitario di Novoli per motivi di sicurezza. Da giorni gli studenti di destra e sinistra stavano organizzano la pioggia di fischi da far cadere sul premier per protestare contro la riforma del calcolo Isee.

Leopolda - L'evento clou del renzismo alla stazione Leopolda rischia di essere travolto da altre proteste, come riferisce l'Huffingtonpost. Sabato i sindacati di base e i centri sociali sfileranno per Firenze contro il governo dell'ex sindaco. Domenica invece sarà la volta delle vittime dei crac dei quattro istituti di credito coinvolti dal decreto salva-banche. Una manifestazione prevista con la conclusione trionfale della Leopolda 2015 alla quale però è stata già messa la sordina. La Questura ha negato l'autorizzazione alla manifestazione prevista davanti alla Leopolda. Così il manipolo di pericolosi pensionati truffati dovrà accontentarsi del più lontano piazzale della Porta al Prato, a poco meno di un chilometro di distanza.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ninetto.vido

    12 Dicembre 2015 - 12:12

    Buttate una bomba a quei bastardi altro che censura

    Report

    Rispondi

  • ammunition

    12 Dicembre 2015 - 10:10

    Sono di destra non voto Renzi ma in questo caso ha ragione, Questi studenti per cosa protestano?? I pensionati truffati volevano o no tanti soldini in piu del vecchio libretto postale o dei BOT?

    Report

    Rispondi

  • selenikos

    12 Dicembre 2015 - 09:09

    francamente non riesco a vedere quali colpe possa avere Renzi per il crac delle banche.....Di esempi simili è pieno il mondo (e l'Italia) ma in nessun paese il governo è stato attaccato per questo.....guardate gli USA........Ma poi, qualcuno di voi si ricorda del Banco Ambrosiano?......anche allora c'era Renzi o i cattocomunisti?......

    Report

    Rispondi

  • gianni modena

    12 Dicembre 2015 - 09:09

    tu ti meriti ben piu' dei fischi visto quello che fatto in oltre un anno e mezzo , cioe' solo danni

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog