Cerca

Querelle

Banche, il centrodestra all'attacco: "Mozione di sfiducia contro il governo"

Banche, il centrodestra all'attacco:

"Domani presenteremo, tutto il centrodestra unito, alla Camera come al Senato, una mozione di sfiducia contro il governo. Boschi è solo una figlia di questo governo, una figlia in conflitto di interessi, ma chi ha i più grandi conflitti di interessi è il presidente Renzi". Lo afferma Renato Brunetta, capogruppo di Fi alla Camera. Intanto il M5S ha reso noto di aver presentato la mozione di sfiducia nei confronti di Maria Elena Boschi anche al Senato, dopo averla già depositata alla Camera. "Pur nella convinzione - afferma una nota dei 5 Stelle - che, in realtà, il ministro dovrebbe dimostrare un minimo di rispetto nei confronti degli oltre 10mila risparmiatori truffati e fare un passo indietro dimettendosi".

Intanto il ministro Maria Elena Boschi "uscirà alla grande, non ha nulla da nascondere", ha  detto il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan a Radio Anch'io, "le istituzioni sono solidali e forti. Piena fiducia a Bankitalia e Consob".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • giorgio_collarin

    16 Dicembre 2015 - 16:04

    "Banco Central: un grupo de economistas que creen que sus pronosticos y politicas actuales seran correctos a pesar de que en el pasado han fallado siempre." Dice Padoan: piena fiducia a BANKITALIA e CONSOB! Traduco la frase virgolettata: un gruppo di economisti che credono che le loro previsioni e la loro politica attuali risulteranno corretti, nonostante che in passato abbiano sempre fallito!!!

    Report

    Rispondi

  • Baliano

    Baliano

    15 Dicembre 2015 - 16:04

    Padoana che canta ha fatto l'uovo: "istituzioni solidali e forti", una botte di ferro... e se lo dice lui... Sfiduciare questo satrapo, la "banchiera" e Pupone travestito da babbonatale, regalini a sinistra e a mancina... Intanto ai "truffati", un po' di chiacchiere "buoniste" e, "caso per caso", solo carbone.

    Report

    Rispondi

  • Gioet

    15 Dicembre 2015 - 16:04

    Certo che parlare di conflitto d'interessi da parte del cdx e dire che hanno la faccia come il culo e' un binomio idissolubile

    Report

    Rispondi

blog