Cerca

Lo scandalo della Banca Etruria

Salvini scatenato: "Renzi infame, solo colpa tua..."

Salvini scatenato:

Altroché mozione di sfiducia contro Maria Elena Boschi. Quello che vuole fare Matteo Salvini è mandare a casa il premier Matteo Renzi dopo lo scandalo che ha travolto Banca Etruria. Il leader della Lega, infatti, ha annunciato in una nota: "Il Pd in Parlamento salverà la poltrona della Boschi. Con quello che hanno combinato lei e Renzi, con gli intrecci oscuri (neanche tanto) fra banche e famiglie, rovinando centinaia di migliaia di risparmiatori, si dovrebbe dimettere. Per quanto ci riguarda abbiamo già pronta la sfiducia anche al presidente del Consiglio con l'auspicio di trovare il sostegno di tutte le opposizioni. Mandiamo a casa Renzi e tutto il suo governo". 

E ci è andato giù ancora più pesante ai microfoni della Zanzara su Radio 24: "Quell'infame di Renzi parla di sciacalli che si approfittano dei morti", sbotta Salvini: "Lo vada a dire alla vedova del pensionato che si è suicidato. La morte del pensionato è colpa sua, sì".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Bolinastretta

    15 Dicembre 2015 - 15:03

    Pazzesco il pifferaio da rignano quando lui e i suoi ministri fanno casini e la gente si suicida fa spallucce e dice: che chi lo ricorda è uno sciacallo! o gufo o chissà quale altro animale, MAI fare ammissione di colpe e magari chiedere scusa a nome delle istituzioni, la colpa è sempre degli altri, che siano dell'opposizione o che siano gufi o sciacalli. questo è il nostro governo questo è il PD!

    Report

    Rispondi

blog